The Walking Dead 10 riparte con due episodi al cardiopalma, parola di Greg Nicotero

The Walking Dead 10 riparte con il botto, Greg Nicotero è elettrizzato per la nuova stagione della serie

88
CONDIVISIONI

Manca meno di un mese alla partenza di The Walking Dead 10 e ormai tutti i protagonisti, avanti e dietro la macchina da presa, hanno promesso scintille al pubblico. Perché farlo se non è la verità? I pochi fan rimasti fedeli alla serie lo sperano ma se così non fosse? Anche secondo il produttore esecutivo Greg Nicotero sembra che i primi due episodi di The Walking Dead 10 saranno “piuttosto tosti”.

Ad alzare il velo sull’inizio della prossima stagione è proprio il suo “papà” che durante la serata di apertura di Halloween Horror Nights agli Universal Studios di Hollywood, ha rivelato: “Ho diretto i primi due episodi di Walking Dead e sono piuttosto tosti. Non vedo l’ora“.

Un salto temporale di alcuni mesi attende i fan che si troveranno ad affrontare nuove location e i Sussurratori sul piano di guerra nei primi due episodi intitolati “Lines We Cross” e “We are the end of the world” in cui i sopravvissuti si alleeranno con la comunità di Oceanside per prepararsi al ritorno dei Sussurratori mentre conosciamo meglio l’ origine del legame tra il leader Alpha (Samantha Morton) e il suo secondo in comando, Beta (Ryan Hurst). Proprio loro si stanno preparando alla guerra raccogliendo mandrie di vaganti.

I punti di rottura andati in scena nella nona stagione avranno più spazio nei nuovi episodi tant’è che lo stesso Greg Nicotero ha definito la nuova stagione “Nuova e fresca. I primi tre minuti saranno diversi da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto. Non sarai sicuro di quale spettacolo starete guardando per i primi 30 secondi. Si apre con il botto…“.

Dopo il rigido inverno del finale della nona stagione, i superstiti si ritrovano in primavera avanzata, cosa è successo in questi mesi e a che punto ritroveremo Daryl, Michonne, Carol e gli altri? Le tensioni sono in aumento mentre i nostri superstiti affrontano una minaccia ancora più pericolosa dei Sussurratori, ovvero la paranoia. Chi entra nei loro villaggi? Di chi ci si può fidare?

Ecco il nuovo teaser della stagione:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.