Fino al 32% di sconto con offerte Unieuro Special online per Huawei P Smart 2019 e S10: nuovi prezzi

Arrivano in Italia alcune promozioni che potrebbero fare la differenza. Una selezione per i nostri lettori

8
CONDIVISIONI

Arrivano in queste ore nuove offerte Unieuro valide solo online per chi cerca uno smartphone, con un focus da dedicare in primis a prodotti come Huawei P Smart 2019 e Samsung Galaxy S10. Provando a scendere maggiormente in dettagli, possiamo dare continuità a quanto riportato ieri con il volantino Euronics, almeno per quanto riguarda i potenziali acquirenti del top di gamma coreano. Cerchiamo dunque di comprendere a quanto ammontino i singoli sconti, nell’ambito di promozioni che si potranno sfruttare all’interno del sito ufficiale fino al prossimo 24 settembre.

Quanto costa Huawei P Smart 2019 con le offerte Unieuro?

Partiamo proprio da Huawei P Smart 2019. In termini percentuali, infatti, è qui che si concentra lo sconto più interessante delle offerte Unieuro prese in esame oggi 15 settembre. Chi desidera portarselo a casa tramite la nota catena, infatti, in questi giorni può procedere a 169 euro. Vale a dire con il 32% di sconto rispetto al prezzo di listino. Promozione allettante, soprattutto considerando i continui aggiornamenti software che il produttore cinese sta assicurando allo smartphone in questi mesi.

Presente anche il Samsung Galaxy S10 nella campagna Unieuro

Non poteva poi mancare il Samsung Galaxy S10 6.1″ 8 GB 512 GB bianco nell’ambito delle offerte Unieuro attualmente attive. Provando a scendere nel dettaglio, la versione dello smartphone con più capienza dal punto di vista della memoria si trova a 899 euro. Questo vuol dire che lo sconto ammonti al 23%. Certo, in rete potreste trovare di meglio, ma per coloro che tendono a fidarsi solo di questi rivenditori per l’acquisto online, l’occasione potrebbe non essere male.

In ogni caso, qualora doveste aver voglia di analizzare le singole offerte Unieuro disponibili nella campagna in questione, andando oltre i vari Samsung Galaxy S10 e Huawei P Smart 2019, potete collegarvi all’apposita pagina lanciata dallo store. Che ne pensate di queste occasioni?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.