The Walking Dead 10 promette la fine del mondo nel nuovo promo: svelati i titoli dei primi 8 episodi

AMC alza il velo su The Walking Dead 10 con un nuovo teaser, titoli e trama dei primi episodi

Il tempo stringe e sembra che AMC si stia preparando ad un evento, in programma il prossimo 23 settembre, per presentare The Walking Dead 10 e non solo. Intanto i giorni passano via veloci e presto ci ritroveremo a dover commentare la première di stagione con tutto quello che essa porterà con sé. Nelle scorse ore la rete ha pensato bene di rilasciare un nuovo teaser al cardiopalma e di rivelare il titolo dei primi otto episodi della serie, di alcuni di essi ha svelato anche la sinossi mettendo ancora più in agitazione i fan della serie.

Cosa riveleranno sinossi e titoli di The Walking Dead 10? Davvero la rete ha deciso di spoilerare qualcosa sui nuovi episodi della serie? Siamo sicuri di no ma è inutile dire che alcuni fan si sono già messi a lavoro per mettere insieme indizi e intrecci. In particolare, dei primi cinque episodi della decima stagione sono disponibili sia i titoli che la sinossi mentre dal sesto al finale di metà stagione, ovvero l’ottavo episodio, solo il titolo.

Ecco la lista completa:

10×01: Lines We Cross
Il gruppo Oceanside continua ad allenarsi nel caso in cui i Sussurratori ritornino.

10×02: We are the end of the World
L’origine del legame tra Alpha e Beta viene rivelata mentre i Sussurratori preparano le loro mandrie

10×03: Ghosts
La minaccia del ritorno dei Sussurratori porta alla paranoia che spazza Alexandria

10×04: Silence the Whisperers
Gli Alessandrini ancora paranoici si arrabbiano con i Sussurratori e sfogano la loro paura su Negan

10×05: What is Always is

Negan è idolatrato da un alessandrino; Ezekiel ha un segreto

  • 10×06: Bonds
  • 10×07: Open your Eyes
  • 10×08: The World Before

Le cose più curiose riguardano l’assenza di Michonne dalle sinossi degli episodi ma anche il fatto che Negan sia sempre più presente nella vita degli alessandrini e, molto probabilmente, di Judith. Qual è il segreto di Ezekiel e come si stanno preparando i Sussurratori a questa guerra? Qualche risposta potrebbe essere contenuta nel nuovo teaser di The Walking Dead 10 che annuncia la fine del mondo:

I sopravvissuti di Alessandria vengono spinti oltre i loro limiti mentre il minaccioso gruppo dei Sussurratori avanza alla conquista della loro libertà.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.