NCIS Los Angeles 10 e SWAT 2 su Rai2, trame 13 e 20 settembre: Kensi e Hondo provano a fare gli eroi

Episodi ad alta tensione quelli di NCIS Los Angeles 10 e SWAT 2 su Rai2 che vedono rispettivamente Kensi e Hondo come protagonisti

1
CONDIVISIONI

Torna l’appuntamento in prima visione con NCIS Los Angeles 10 e SWAT 2. Stasera, 13 settembre, verranno trasmessi su Rai2 i nuovi episodi di entrambe le serie. Si parte con NCIS Los Angeles 10, in onda con l’episodio 13 dal titolo Anime buone. Ecco la sinossi:

L’operatore umanitario David Sarraf, in possesso di un filmato incriminante su Assad, viene schiacciato contro un muro con un SUV dal Generale Naser, braccio destro del presidente siriano. Gli agenti dell’NCIS, coinvolti nel caso da Alex Elmstie, iniziano la caccia a Naser e si trovano a collaborare con Aria Turk, che aveva un vecchio conto in sospeso con il Generale. Nel frattempo a Kensi spetta l’ingrato compito di confortare David nelle sue ultime ore di vita.

A seguire, SWAT 2 con l’episodio 17 intitolato Fuorigiri:

La S.W.A.T. si trova di fronte ad un gruppo di ladri di auto lussuose nelle quali sono stati nascosti carichi di eroina. Hondo compie un grande passo per aiutare il figlio incarcerato del suo amico d’infanzia. Mumford considera un’importante decisione.

La serata si conclude con un altro episodio di SWAT, il 2×18, dal titolo Cose non dette:

Un autobus che trasporta detenuti, viene abbattuto con un lanciarazzi militare. In questa occasione, Hondo ritrova un ex marine, Marine, con cui in passato ha avuto dei problemi. Chris si prepara a un doloroso addio quando il suo ex partner del K-9, Champ, si ammala.

NCIS Los Angeles 10 e SWAT 2 tornano su Rai2 venerdì 20 settembre. Nell’episodio 10×14 di NCIS Los Angeles dal titolo Fumo negli occhi – parte 1, la squadra collabora con l’FBI per localizzare una cellula terroristica a Los Angeles che potrebbe preparare un attacco imminente. Nel primo di SWAT 2, il rapimento dei vicini di Luca manda il team a cercare un gruppo specializzato in rapimenti domestici che sfruttano la le loro posizioni per entrare in alta società. Nel secondo episodio, Tan si rivolge al suo mentore, Ben, per un caso che coinvolge un traffico di droga.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 10 e SWAT 2 è per stasera a partire dalle 21:20 su Rai2.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.