Modern Love su Prime Video promette emozioni e un grande cast, da Anne Hathaway a Tina Fey (trailer)

L'amore in tutte le sue forme sarà al centro della nuova serie antologica con Anne Hathaway, Tina Fey, Andrew Scott, Andy Garcia, John Slattery e tanti altri

1
CONDIVISIONI

Modern Love arriverà su Prime Video il 18 ottobre. La serie antologica targata Amazon Studios porterà sulla piattaforma otto episodi, adattati da alcune fra le più incisive storie d’amore pubblicate sull’omonima rubrica del The New York Times.

Modern Love è scritta, diretta e prodotta da John Carney, con la collaborazione di star quali Sharon Horgan, Tom Hall ed Emmy Rossum nei panni di registi. L’aspirazione è esplorare l’amore in tutte le sue forme, che sia sensuale, romantico, familiare, platonico o amor proprio. A dar voce alle emozioni di queste storie un cast di stelle composto da Anne Hathaway, Tina Fey, Dev Patel, Caitlin McGee, John Slattery, Brandon Victor Dixon, Catherine Keener, Julia Garner, Andy Garcia, Cristin Milioti, Olivia Cooke, Andre Scott, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella, John Gallagher Jr. e Sam Masto.

Il trailer di Modern Love offre già uno sguardo alla variegata natura delle relazioni indagate, e alcuni dei protagonisti anticipano ulteriori dettagli sui nuclei narrativi delle proprie storie. Dev Patel, ad esempio, parla del suo Josh come del creatore di un’app di incontri ancora innamorato della donna conosciuta anni prima a un colloquio di lavoro. La loro relazione è terminata a causa di un tradimento, ma lui ne rievoca i momenti chiave proprio per il The New York Times. Nel corso dell’intervista la giornalista Julie (Catherine Keener) ricorda un incontro avvenuto anni prima all’estero.

Sarah (Tina Fey) e Dennis (John Slattery) sono invece una coppia di mezza età che decide di andare in terapia per affrontare le difficoltà del matrimonio. Abbiamo iniziato questo percorso ma non sembra funzionare, quindi il terapista ci suggerisce di trovare un hobby in comune. E così cominciamo a giocare a tennis, spiega Tina Fey.

Un’altra fra i grandi protagonisti di Modern Love è Anne Hathaway. Il suo personaggio, Lexi, è un avvocato di New York con disturbo bipolare, e nonostante ciò alla ricerca di quell’essere umano che sappia accettare le due donne che vivono in lei. Le cose prendono presto una piega inaspettate, ma è la stessa Hathaway a dire che l’aver trovato una persona paziente, compassionevole e amorevole cambia tutto, per Lexi, perché le dà speranza e un futuro.

Modern Love promette storie ad alto tasso emotivo anche per Julia Garner, pronta ad avvicinarsi al padre, interpretato da Andy Garcia. Cristin Milioti, invece, trova un inatteso alleato nel proprio portiere, con il quale sviluppa un tenero rapporto padre-figlia. Hanno un profondo impatto reciproco che va oltre le parole, spiega. C’è una grande energia fra loro, hanno un amore difficile da definire, e che secondo alcuni è il miglior tipo d’amore.

Ecco il trailer della serie antologica Modern Love, disponibile dal 18 ottobre. Per sottoscrivere un abbonamento a Prime Video o sfruttare il periodo di prova gratuita basta cliccare qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.