Nella Mia Cucina – Una Ricetta Con Cracco, il nuovo cooking show di Rai2 al via a settembre

Carlo Cracco protagonista del nuovo cooking show al via lunedì 16 settembre

9
CONDIVISIONI

Carlo Cracco torna in TV e lo fa per il nuovo cooking show di Rai2 al via lunedì 16 settembre. Nella Mia Cucina – Una Ricetta Con Carlo Cracco andrà in onda dal lunedì al venerdì per venti puntaiozte. Al timone lo Chef pluristellato Carlo Cracco e la web creator Camihawke.  

Un Branded Entertainment Content, così è stato definito dalla Rai, in quanto prevede la presenza di Scavolini e la co-produzione di Zerostories e RAI Pubblicità.

Cracco accoglierà i concorrenti della sua cucina, in un ambiente domestico ed informale che si pone l’obiettivo di riprodurre una situazione familiare. I concorrenti sono cuochi amatoriali che dovranno ascoltare attentamente le indicazioni di Cracco. I concorrenti non potranno vedere il suo operato in quanto cucineranno di spalle.

Lo chef proporrà ricette gourmet che i concorrenti di ogni puntata dovranno replicare. Non è una gara, non è una sfida ma solo l’opportunità di mettersi in gioco.
Per l’occasione Cracco non indosserà la sua giacca da chef bensì un abbigliamento informale. Il suo ruolo sarà, anche per questo, completamente diverso da quello già visto a MasterChef: non sarà un giudice severo bensì un padrone di casa che metterà a disposizione la sua cucina e la sua esperienza.

Ho accettato con entusiasmo di partecipare a questo progetto – dice Carlo Cracco – è un programma divertente che mi permette di essere me stesso, mostrando il mio lato più autentico. È stata un’evoluzione naturale di un percorso che mi ha visto prima come testimonial di Scavolini poi accanto all’azienda nella progettazione di un modello di cucina che, adesso, approda in tv”.

Con lui ci sarà la web creator Camihawke.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.