Ne Le Regole del Delitto Perfetto 6 ci scapperà il morto tra i protagonisti storici (video promo)

Ancora delitti di sangue ne Le Regole del Delitto Perfetto 6: nell'ultima stagione addio ad un personaggio di peso

Sarà un’ultima stagione all’insegna del dramma e ancora una volta degli omicidi, con un nuovo lutto per un personaggio di peso: Le Regole del Delitto Perfetto 6 dirà addio ad uno dei suoi protagonisti nel corso del suo epilogo.

In onda negli USA dal 26 settembre, insieme a Grey’s Anatomy 16, la serie di Pete Nowalk con protagonista l’attrice premio Oscar ed Emmy Viola Davis si concluderà all’insegna di delitti di sangue, sulla scia di quanto visto nel corso delle stagioni precedenti.

Stando alle ultime anticipazioni, il canto del cigno della serie sarà bagnato dal sangue di un personaggio a cui il pubblico si è affezionato in questi anni, come già avvenuto nella terza stagione con l’omicidio di Wes Gibbins (Alfred Enoch).

Nella sua rubrica su TvLine, il guru degli spoiler Michael Ausiello riporta una dichiarazione molto esplicita di Amirah Vann, l’attrice che nelle ultime stagioni della serie ha interpretato l’avvocato omosessuale Tegan Price e che torna anche nell’ultimo capitolo della saga di Annalise Keating e dei suoi studenti di diritto penale.

Stando alle sue anticipazioni, la conclusione de Le Regole del Delitto Perfetto 6 riserverà un addio ad uno dei personaggi storici della serie, presente sin dalla prima stagione: parole che sembrano preludere alla morte della protagonista o di uno dei suoi studenti, i Keating Four, o ancora di uno dei suoi fedeli collaboratori Bonnie (Liza Weil) e Frank (Charlie Weber). Insomma, un volto che il pubblico ha conosciuto ormai sei anni fa, quando How To Get Away With Murder debuttava nel giovedì di ABC dedicato alle serie targate ShondaLand.

Come ci si potrebbe aspettare da uno spettacolo che ha un “omicidio” nel suo titolo, non tutti sopravvivranno all’ultimo episodio del dramma della ABC. “Le persone che ami moriranno. Sì, moriranno”, rivela Amirah Vann, che interpreta Tegan Price. “Non degli extra, non interpreti di un singolo episodio, ma persone con cui hai iniziato il viaggio.”

Troppo facile pensare che si tratti di Laurel (Karla Souza), scomparsa nel finale della quinta stagione insieme a suo figlio Christophe: proprio dal mistero della sparizione della studentessa e del bambino nato dalla relazione col compianto Wes, ripartirà la sesta stagione al via dal 26 settembre su ABC (in onda in Italia nel 2020).

Ecco la trama del primo episodio: a giudicare dal promo, il mistero sul nuovo delitto sarà introdotto sin dall’inizio della stagione.

Mentre Annalise affronta con difficoltà la scomparsa di Laurel e Christopher, i Keating 4 insieme ad Oliver, Bonnie e Frank sono in disaccordo sulle possibili ragioni. Tegan affronta le conseguenze dell’apparente avvelenamento di Emmett e Gabriel vuole portare la sua relazione con Michaela al livello successivo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.