La bizzarra richiesta di Kelly Clarkson fan di Lucifer: “Salvate la serie, ho visto 3 stagioni in 4 giorni”

Kelly Clarkson confessa di essere una fan di Lucifer e fa a Netflix una strana proposta: rinnovare la serie per altre stagioni. Ecco il video

240
CONDIVISIONI

Kelly Clarkson è una di noi. L’artista ha confessato di essere una fan di Lucifer e di aver letteralmente divorato le stagioni in brevissimo tempo, tanto da volerne vedere di più. Sui social media, la cantante e conduttrice ha avanzato una singolare richiesta a Netflix, il servizio streaming che lo scorso anno ha salvato lo show dalla cancellazione, permettendogli di andare avanti per altre due stagioni – la quinta sarà l’ultima.

La Clarkson spiega di aver iniziato a vedere Lucifer grazie a sua sorella, e adesso non può più fare a meno di Tom Ellis e del resto del cast. Su Instagram ha pubblicato un video che ben presto ha fatto il giro del web, raggiungendo anche la co-showrunner di Lucifer, Ildy Modrovich:

Sono irritata perché mi ci è voluta un’eternità per recuperare lo show – ho quattro figli, molti impegni e tanto altro – ma non potevo credere a mia sorella quando mi diceva di guardarlo perché me ne sarei innamorata. Poi ho iniziato a vederlo, e ho finito tre stagioni in quattro giorni. Mio marito non ne può più ma a me piace. Lo show si chiama Lucifer.

La cantante prosegue spiegando che inizialmente era felice di aver scoperto che Netflix avesse rinnovato la serie per una quarta e quinta stagione, quest’ultima composta da 16 anziché 10 episodi iniziali. Quando poi ha realizzato che Lucifer sarebbe terminato il prossimo anno, la Clarkson ha fatto la sua proposta:

Ecco di cosa ho bisogno, Netflix. Dobbiamo assicurarci che ci siano più stagioni. Perché succede questo. Mi innamoro di uno show, ci arrivo tardi, ed è fantastico. Poi mi dicono che è finito, è stato cancellato, e allora mi arrabbio.

L’artista non nega di essere diventata ossessionata da Lucifer e ha esteso un invito all’intero cast per partecipare al suo programma, The Kelly Clarkson Show:

Li voglio nel mio show. Voglio Aimee Garcia nel mio show. Li voglio tutti. Potrei aver già scritto ad Aimee Garcia perché abbiamo lo stesso parrucchiere. Robert Ramos.

Potete gustarvi Kelly Clarkson e i suoi ‘scleri’ in questo video pubblicato su Instagram:

View this post on Instagram

#DearNetflix #SaveLucifer 😈

A post shared by Kelly Clarkson (@kellyclarkson) on

Lucifer 5 arriverà su Netflix non prima dell’estate 2020, ma è ancora incerto se verranno pubblicati tutti e 16 gli episodi, oppure se la piattaforma deciderà di dividerli in due tranche.

Commenti (1):
Onerazzan

Salve qualcuno può spiegarmi perché avrò visto Lucifer 20 volte ma ogni volta è come se fosse la prima assurdo sono diventato Lucifer dipendente rinnovo Netfix solo per guardare lui

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.