Jovanotti e Tiziano Ferro tra i duetti desiderati da Emma Marrone

Emma Marrone risponde alle domande dei fan sui social e annuncia che il nuovo album è pronto

63
CONDIVISIONI

In diretta con i fan su Instagram, Emma Marrone racconta le emozioni di Io Sono Bella. Forte del successo del singolo che anticipa il nuovo disco di inediti, la cantante risponde alle domande dei suoi sostenitori.

Ascoltare il brano in studio con Vasco Rossi è stata per lei una grandissima emozione. Racconta di aver perso la lucidità per qualche secondo, si chiedeva se fosse tutto vero o solo un sogno. Non era un sogno: Emma vanta un singolo scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio, Io Sono Bella, una parentesi stupenda del suo percorso discografico molto apprezzata dal pubblico.

Presto comunicherà la data di uscita dell’album, che non può ancora svelare. All’uscita farà seguito un instore tour promozionale e poi una tournée di concerti in tutta Italia, in programma nel 2020. Spera di festeggiare il compleanno sul palco e di essere quindi in tour nel mese di maggio. Forse nei palazzetti dello sport?

Rispondendo alle domande dei fan, Emma ha detto che sarebbe onorata di duettare con artisti italiani del calibro di Jovanotti e di Tiziano Ferro. Chissà che uno dei due non ascolti le sue parole e la inviti presto a collaborare! Tiziano Ferro ha inoltre un album in uscita il 20 novembre e il periodo potrebbe coincidere con quello di Emma. Il rilascio in concomitanza dei due dischi potrebbe, perché no, effettivamente portare ad un duetto. Ma Emma risponde con molto umiltà: “Volesse Dio, anzi, volesse Tiziano”.

I due sono amici e allora perché non trasformare questa amicizia in un duetto? Staremo a vedere. Intanto si attendono i dettagli sull’uscita del nuovo disco di inediti di Emma, che potrebbero essere comunicati prossimamente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.