Guida pratica a X Factor 2019: tutto su ospiti, giudici e concorrenti

X Factor giunge all'edizione numero 13: ecco cosa ci aspetta quest'anno

37
CONDIVISIONI

Parte ufficialmente X Factor 2019. Stasera, giovedì 12 settembre, andrà in onda la prima puntata delle audizioni, la prima fase di selezione dei concorrenti.

L’edizione numero 13 di X Factor prevede tre puntate di audizioni e due di BootCamp. In seguito ci sarà una puntata di Home Visit nel corso della quale verranno scelti dai giudici i concorrenti che avranno accesso alla fase dei Live Show attraverso l’ormai celebre gioco delle sei sedie.

I Live Show inizieranno giovedì 24 ottobre per chiudersi con la finale di giovedì 12 dicembre, probabilmente al Forum di Assago (Milano), come avvenuto negli ultimi anni.

Quattro i giudici anche quest’anno: Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta.
Dalle prime anticipazioni sulla fase delle audizioni sappiamo che ne vedremo delle belle e soprattutto che sarà difficile mettere d’accordo giudici con criteri di valutazione tanto diversi come quelli di Malik Ayane e di Sfera Ebbasta.

Nella prima puntata delle audizioni, in onda oggi, vedremo due ospiti: Anastasio e Achille Lauro. Molti altri ospiti sono attesi nelle altre puntate ma non sono ancora stati svelati. Numerosi saranno anche gli artisti accolti sul palco dei Live Show. Anche su di loro vige il massimo riserbo.

La scalata dei concorrenti verso la fase dei Live Show parte oggi. Novità dell’edizione: chi avrà ottenuto 4 sì nella prima fase salterà direttamente agli Home Visit.

L’appuntamento resta confermato su Sky Uno, alle ore 21.15, per ogni puntata. Alla conduzione ci sarà l’intoccabile Alessandro Cattelan, cuore pulsante del talent show.

L’hashtag ufficiale per i commenti in diretta sui social è #XF13.

X Factor 13 è disponibile per la visione esclusiva su Sky, in TV ma anche via app o sito dopo aver effettuato il login con i dati dell’abbonato alla payTV. Per eventuali comunicazioni sulla trasmissione delle varie fasi in chiaro su CieloTV o TV8 continuate a seguirci!

Commenti (1):
pasquale

gia come vedo i 4 sono gia sono quelli che sono samuel e bravo ma i due la maionchi pure ma le due persone sfera e la signora alyka e meglio che vannoa vedere il cocco non piace cjhe faranno i giudici gia non immagino polemiche sulla trasmissione e sui chi fara gia ho letto achille lauro il solito ospite prima le puntate dei provini e pouiq uelli originali ma si sa non si puio vedere un prv che non scassa solo per i tipi

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.