BH90210 2 ci sarà? Un cliffhanger chiude il revival di Beverly Hills 90210 che si prepara a sbarcare in Italia

BH90210 2 ci sarà oppure no? Nel frattempo il pubblico italiano si prepara alla messa in onda sulle reti Mediaset

Un cliffhanger ha chiuso qualche ora fa la prima stagione del revival di Beverly Hills 90210 e adesso la domanda che tutti si fanno è: BH90210 ci sarà oppure no? Da quello che si evince dalle parole di Tori Spelling e Jennie Garth sembra che non ci siano dubbi a riguardo e che, nel momento stesso in cui hanno scritto il finale di stagione hanno capito che ci sarà un seguito. Al momento non c’è niente di ufficiale ma il finale andato in onda negli Usa proprio ieri sera con un episodio dal titolo “The Long Wait” lascia pensare di sì.

Ci sono ancora tante storie da raccontare e tanti ex da riportare sul set per scoprire come sono stati quegli anni e cosa è successo dopo. L’esperimento ha funzionato con l’intero cast della serie ma anche con alcuni volti storici come quello di Christine Elise, tornata non come Emily Valentine ma proprio come Christine Elise, ora una dirigente di rete.

In un’intervista ad EW la stessa Tori Spelling ha spiegato:

“Speriamo di fare il seguito! Nella nostra mente, scrivere l’ultimo episodio stava prefigurando un’altra stagione. Andando avanti, la seconda stagione sarebbe più focalizzata sul motivo del riavvio. Quindi i fan otterrebbero una parte molto più grande delle nostre vite, di noi che interpretiamo noi stessi e i nostri personaggi in quanto ci immergeremmo nell’aspetto del riavvio”.

La questione dello stalker, la possibilità che tra Jennie e Jason Priestley ci sia davvero qualcosa, il racconto sul cancro di Shannen Doherty (volutamente omesso in questi primi episodi), sono tutte cose che lasciano pensare che ci sia ancora tanta carne al fuoco per BH90210 2. A complicare le cose, però, arriva proprio la possibilità che non tutti torneranno per questioni di “budget”, almeno da quanto si è detto nel finale:

“Beh, dovevamo avere un cliffhanger! Dovremo lasciare nel mistero tutto questo. Forse torneranno tutti, chi lo sa? Abbiamo detto che lo stalker ha acceso i fuochi, ma non abbiamo mai ammesso di aver catturato il vestito rosso… Quindi è a tempo indeterminato”.

Il pubblico italiano avrà modo di vedere i primi episodi del “revival” di Beverly Hills 90210 su Italia1 prossimamente, a quel punto sapremo già se il rinnovo sarà ufficiale?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.