50 minuti di gameplay per Death Stranding: a carte scoperte al TGS 2019

Hideo Kojima infiamma il Tokyo Game Show con un ricco panel dedicato alla sua ultima visione poligonale

1
CONDIVISIONI

A quanto pare lo sviluppo di Death Stranding prosegue a gonfie vele, in vista dell’uscita fissata al prossimo 8 novembre da Sony e Kojima Productions. Uscita che grazierà solo i chip di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, capaci di accaparrarsi un’esclusiva realmente preziosa. Non a caso si tratta del nuovo videogame firmato dal talentuoso game designer giapponese Hideo Kojima, già “papà” della saga di Metal Gear sotto la guida di Konami, ora al lavoro con uno studio indipendente.

Proprio dal Giappone, arrivano nuovi segni di vita di Death Stranding. In occasione del Tokyo Game Show 2019 – in corso dal 12 al 15 settembre a Tokyo -, Kojima ha infatti dato in pasto a stampa e pubblico una nuova e lunga sequenza di gameplay di quello che, ad ora, pare il suo progetto più ambizioso e controverso. Potete recuperare il filmato poco più in basso in questo stesso articolo, così da godervi circa 50 minuti di giocato al fianco di Sam Bridges. Il protagonista è interpretato da Norman Reedus, star di The Walking Dead affiancata da altri volti noti del piccolo e grande schermo.

Il gameplay di Death Stranding va così a “giocare” finalmente a carte scoperte. Proiettandoci in quelle che sembrano fasi avanzate dell’avventura. Il kolossal sci-fi di Kojima Productions si propone come un action a mondo aperto, intenzionato a rivoluzionare molti canoni del genere, e addirittura a dare uno scossone all’intero settore videoludico con trovate e meccaniche mai viste prima. Per ora, al netto delle promesse del buon Hideo, possiamo vedere Sam alle prese con diverse situazioni, in una location dalle dimensioni ragguardevoli. Dalla fase di equipaggiamento all’effettiva esplorazione, abbiamo la possibilità di ammirare il nostro eroe trasportare un carico assai prezioso, sfruttare appigli, una fune da arrampicata e una scala a pioli, e persino guadare un fiume calcolando il percorso ottimale con la tecnologia a sua disposizione.

Offerta
Death Stranding - Special - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande...
  • Un Open World unico per un' esperienza di gioco memorabile - Una...

Augurandovi buona visione, ricordiamo che l’uscita di Death Stranding è fissata all’8 novembre 2019, solo su PS4.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.