Tre new entry nel cast di The Umbrella Academy 2, una stagione ancora più diversa dai fumetti

Si aggiungono tre nuovi membri nel cast di The Umbrella Academy 2 per una stagione che si allontana sempre di più dai fumetti originali

15
CONDIVISIONI

Come e dove ritroveremo i protagonisti in The Umbrella Academy 2? L’ultima volta i nostri eroi non se la passavano molto bene mentre il mondo era in procinto di esplodere. Ovviamente non è finita qui. La serie surreale, basata sui fumetti scritti da Gerard Way e disegnati da Gabriel Bá, tornerà per una seconda stagione su Netflix probabilmente il prossimo anno.

Al già affollato cast di The Umbrella Academy 2 si aggiungono tre new entry, di cui Entertainment Weekly ha svelato qualche dettaglio in più (includendo anche piccole informazioni sulla seconda stagione).

Ritu Arya (Humans) ricopre il ruolo di Lila, un “camaleonte” con uno strano senso dell’umorismo, che può essere, all’occorrenza brillante oppure malato. Yusuf Gatewood (Good Omens) interpreta Raymond, un marito pacato, delicato e devoto, che può disarmare con un solo sguardo. Ha intelligenza, sicurezza e ha tutte le qualità per essere un leader – qualità che spesso lo fanno scontrare con i fratelli Luther (Tom Hopper) e Diego (David Castaneda), ma da cui entrambi potrebbero imparare qualcosa. Marin Ireland veste infine i panni di Sissy, una mamma originaria del Texas che si è sposata giovane per “tutti i motivi sbagliati”; adesso è pronta a ricominciare da capo con la sua vita.

È interessante notare come nessuno tra questi tre personaggi è stato tratto dai fumetti originali. The Umbrella Academy ha in realtà esaurito i suoi villain (non che le new entry siano necessariamente dei cattivi), utilizzandoli nella prima stagione (con gli assassini Hazel e Cha Cha, e Vanya Hargreeves). Con The Umbrella Academy 2 ci allontaniamo sempre di più dalla trasposizione originale, e lo show sembri puntare ad espandere l’universo creato da Gerard Way, un fattore che lo stesso autore aveva già preso in considerazione in una precedente intervista:

Capiamo che si tratta di una cosa diversa. La serie è una creatura che corre con le proprie gambe. Ci focalizzeremo di più sul fumetto e ne trarremo il meglio, così da avere un buon materiale.

Le riprese di The Umbrella Academy 2 sono attualmente in corso. La prima stagione della serie è disponibile in streaming su Netflix.

View this post on Instagram

Oh, hi there @castanedawong

A post shared by @ ellenpage on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.