Svelata la trama di Roswell New Mexico 2: la moglie di Stephen Amell nel cast

Un nuovo alieno in città mentre tutti cercano di ricominciare in Roswell New Mexico 2 dopo il finale della prima stagione

Mentre Stephen Amell festeggia il suo ritorno a casa e alla famiglia dopo quest’ultima stagione di Arrow, la moglie ha trovato un posto nel cast di Roswell New Mexico 2 e, quindi, sbarcherà presto a Vancouver. Cassandra Jean Amell è l’ultimo acquisto della serie tv The CW e ha ottenuto addirittura un posto come regular nei nuovi episodi in onda nel 2020, nella seconda parte di stagione.

Secondo quanto riporta THR, Cassandra Jean Amell ha ottenuto un ruolo ricorrente nel dramma per vestire i panni di Louise, un alieno in cerca di rifugio a Roswell. Lo show ci ha già regalato alcuni flashback a quel momento, cosa sarà in grado di regalare allo show questo nuovo personaggio? Louise scopre che gli abitanti di questo nuovo mondo sono meno accoglienti di quanto si aspettasse. Sebbene sia una pacifista per natura, quando viene separata dai suoi figli, non ha altra scelta che lottare per proteggerli a tutti i costi.

Ecco il titolo dell’episodio 2×01:

La serie attualmente è in onda in Italia, su Stories, con gli episodi della prima stagione e sta conquistando il pubblico che adesso avrà tutto il tempo per concludere questo primo ciclo e attendere con ansia il secondo. Per i più curiosi ci sono già i primi dettagli sulla trama di Roswell New Mexico 2 visto che la rete ha rilasciato una breve sinossi in vista del New York Comic Con di ottobre.

Ecco il titolo del secondo episodio:

ATTENZIONE SPOILER!!

La sinossi recita:

“Dopo lo sconvolgente finale della prima stagione in cui Max ha usato i suoi poteri per resuscitare Rose senza rendersi conto che stava sacrificando la propria vita nel processo, Liz piange per il suo amore perduto cercando conforto nella scienza, sia terrena che extraterrestre, mentre Rose si rivolge a Kyle per aiutarla a trovare il suo posto in questo nuovo mondo sconosciuto. Nel loro dolore, Isobel esplora metodi potenzialmente pericolosi di sé e Michael si rifugia in alcune vecchie cattive abitudini, mettendo a rischio i suoi rapporti con Maria e Alex”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.