Millie Bobby Brown di Stranger Things resta in casa Netflix e si unisce a sua sorella per un film

La star Millie Bobby Brown di Stranger Things rinnova il suo contratto con Netflix e si prepara al suo prossimo progetto sulla piattaforma video

4
CONDIVISIONI

Millie Bobby Brown di Stranger Things rinnova il suo impegno con Netflix e si prepara a salpare per un nuovo progetto Secondo Deadline, la giovane star si unirà a sua sorella maggiore Paige Brown per produrre un film per la piattaforma video dal titolo A Time Lost. Tramite una nota stampa, le due hanno dichiarato di essere felicissime di partecipare:

Siamo così grate a Netflix per la fiducia che ha avuto in noi e alla nostra bellissima storia, per cui abbiamo speso anni a scriverla e svilupparla. Riguarda l’amicizia, la famiglia e gli ostacoli che sopraggiungono quando ti senti schiacciata dal mondo. È stato davvero un lavoro fatto con amore.

Il progetto, attualmente in fase di lavorazione, segue la storia di due famiglie rivali di Long Island, le cui vide vengono stravolte quando a una delle loro figlie viene diagnosticato il cancro. L’idea è stata sviluppata dalle sorelle di Brown che oltre a recitare, avranno il ruolo di produttrici. Per Millie si tratta della prima collaborazione con Netflix dopo la serie Stranger Things.

Con la produzione di A Time Lost, si allungano ovviamente i tempi per la quarta stagione dello show ambientato negli anni Ottanta. La quindicenne Millie Bobby Brown di Stranger Things è giovanissima ma ha già un bel curriculum. Di recente l’abbiamo vista nel blockbuster Godzilla II – King of the Monsters, oltre ad apparire in diversi videoclip – da Girls Like You dei Maroon 5 a In My Feelings di Drake. Prossimamente è attesa sul set di Enola Holmes, pellicola incentrata sulla sorellina del celebre detective Sherlock Holmes, dove l’attrice interpreta proprio la protagonista, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice.

Non si hanno ancora notizie sul cast del film A Time Lost, ma molti scommettono sulla presenza di alcuni attori di Stranger Things. Le tre stagioni della serie sono disponibili su Netflix.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.