Il gameplay di Final Fantasy 7 Remake su PS4 esplode in un nuovo trailer

Il remake della settima "Fantasia Finale" torna in azione con un nuovo filmato direttamente dal Tokyo Game Show 2019. Ed è subito amore a prima vista!

2
CONDIVISIONI

Siete affamati di gameplay di Final Fantasy 7? Non vedete l’ora di saperne di più sull’attesissimo remake che approderà solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il prossimo anno? Bene, siete nel posto giusto al momento giusto! Sì perché, Square Enix ha appena rilasciato un nuovo trailer per il rifacimento della sua settima Fantasia Finale, proprio come promesso nelle scorse ore. Il filmato regala a fan vecchi e nuovi scampoli di giocato del tutto inediti, nel tentativo di inebriare di magia e azione non solo il pubblico del Tokyo Game Show 2019, ma anche gli addetti ai lavori e ogni appassionato di questo longevo franchise ruolistico. Potete vederlo anche voi cliccando sul tasto Play poco più in basso in questo stesso articolo.

Il trailer dall’ultima edizione della grande fiera videoludica nipponica si concentra, come già dicevamo, sul gameplay di Final Fantasy 7 Remake, con gli sviluppatori ad assicurare un perfetto incontro tra tradizione e innovazione. Non solo, possiamo ammirare ancora una volta l’aspetto rinnovato dei personaggi principali come Cloud, Tifa e Aerith, così come alcuni dei mini-giochi che potremo affrontare nel coso dell’avventura. Il primo episodio, il cui lancio è fissato al 3 marzo 2020, si concentrerà solo sulla città di Midgar, reinterpretando in maniera spettacolare uno dei giochi più visionari di sempre. Come in passato, anche nel remake del prossimo anno la malvagia corporazione Shinra governa con pugno di ferro dietro una fitta rete di menzogne. E saranno i ribelli della Avalanche a doverli affrontare, anche a costo della loro stessa vita.

Final Fantasy VII Remake - Deluxe - PlayStation 4
  • Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il...
  • Nell'enorme città di Midgar, un'organizzazione anti-Shinra chiamata...

Nella clip di gameplay di Final Fantasy 7 Remake non manca neppure l’apparizione degli agenti della Shinra, i Turk, affiancati dalle più le potenti invocazioni Ifrit e Shiva. Invitandovi a dare un’occhiata alla nuova key art che omaggia il titolo originale datato 1997, vi ricordiamo che la sua reniterpretazione moderna sarà in vendita solo a marzo del prossimo anno: il vostro hype è già alle stelle?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.