Biglietti in prevendita per i concerti dei Dream Theater in Italia nel 2020

Concerti dei Dream Theater in Italia nel 2020, info e biglietti in prevendita per i live annunciati

I concerti dei Dream Theater in Italia celebreranno i primi 20 anni di Scenes From A Memory con l’assetto già deciso della formula An Evening With. Il gruppo torna nel nostra paese dopo il concerto Rock The Castle 2019, con i live in programma al Palazzo Dello Sport di Roma l’11 febbraio e al Mediolanum Forum di Assago nella serata successiva, quella del 12.

I biglietti sono in prevendita esclusiva a cominciare dalle 10 dell’11 settembre in prevendita esclusiva, mentre sono la prevendita generale è aperta dalle 11 del 14 settembre.

La distribuzione dei tagliandi avverrà secondo le modalità classiche, con spedizione tramite corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece obbligatorio seguire la procedura di cambio di utilizzatore che sarà messa a disposizione a ridosso dell’evento.

Il gruppo ha rilasciato il suo nuovo album all’inizio del 2019, Distance Over Time, ma saranno in Italia per celebrare uno dei loro album più iconici attraverso le modalità che ha spiegato il chitarrista John Petrucci.

La risposta a ‘Distance Over Time’ è stata ottima in ogni parte d’Europa e non vediamo l’ora di suonare alcune canzoni da questo album per i fan nella formula ‘An Evening With’, usufruendo al 100% della nostra produzione. 

E prosegue:

Quelli che erano presenti al tour di ’Scenes From A Memory’ 20 anni fa assisteranno a uno show comunque nuovo in cui eseguiremo i brani sotto una nuova luce e con nuovi contenuti video proiettati sul palco!
Per tutti i nuovi fan che all’epoca non erano ancora nati… Sarà la migliore occasione per rivivere il sound e l’esperienza di un disco che rimarrà nella storia”.

I prezzi dei biglietti in prevendita sono fissati in 45 € senza diritti di prevendita, con apertura delle porte a cominciare dalle 17,30 e inizio del concerto per le 20,30.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.