Uscita di The Last of Us Part 2 verso l’annuncio: Naughty Dog organizza un evento per settembre

Tutti i segreti della seconda iterazione di The Last of Us potrebbero essere svelati molto presto in un Media Event dedicato. Compresa l'attesissima data di uscita!

L’uscita di The Last of Us Part 2 rimane ancora un mistero. Dopo aver annunciato il secondo capitolo dell’amatissimo survival game ad ambientazione post apocalittica e aver catturato le attenzioni di stampa e pubblico con un primo – e sontuoso! – video di gameplay, i ragazzi di Naughty Dog si sono infatti trincerati dietro uno spesso muro di silenzio, lasciando i tantissimi appassionati a bocca asciutta. Quella che è a tutti gli effetti una delle esclusive più desiderate dall’utenza PlayStation – ed in particolare dai possessori di una PS4 e dai futuri acquirenti di una già chiacchieratissima PS5 – non dispone quindi di una data di lancio nei negozi di tutto il mondo, con le speculazioni e le voci di corridoio ad essersi più volte rincorse sul web.

Nelle ultime ore, le cose stanno però cambiando. E il possibile reveal della tanto agognata data si sta facendo più vicino. Il noto giornalista videoludico e conduttore canadese Geoff Keighley – già organizzatore dei The Game Awards – ha infatti svelato sul suo profilo Twitter che la seconda iterazione di The Last of Us sarà protagonista di un grande evento dedicato, organizzato da Sony e Naughty Dog per condividere nuove informazioni sul progetto con stampa e pubblico. Come riportato da ScreenRant, il Media Event è fissato fra poco meno di due settimane: sarà Los Angeles ad ospitarlo il prossimo 24 settembre. L’esplosivo cinguettio è stato poi confermato da Neil Druckmann in persona, vale a dire il vice presidente di Naughty Dog e producer del videogame.

Naturale allora credere che la data di uscita di The Last of Us Part 2 su PlayStation 4 possa essere annunciata proprio in occasione dell’evento. Nel corso della stessa kermesse, è probabile che venga proiettata una nuova sequenza di puro giocato, assieme al rilascio di eventuali dettagli legati alle edizioni da collezione che andranno a sbarcare in futuro sugli scaffali. Non ci resta allora che pazientare ancora qualche giorno per sapere tutta la verità, incrociando dita – e fili del pad! – per questa attesissima avventura con protagonisti Ellie e Joel. Voi cosa vi aspettate dal Media Event di The Last of Us Part 2? Scatenatevi nella bianca lavagna dei commenti in calce!

Offerta
The Last of Us 2 - Playstation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con...
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro...
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.