Tutti i vincitori di Power Hits Estate 2019, Mambo Salentino dei Boomdabash con Alessandra Amoroso è il tormentone dell’estate

Ufficiali i vincitori di Power Hits Estate con Mambo Salentino eletto come tormentone

1
CONDIVISIONI

Sono stati decretati i vincitori di Power Hits Estate 2019, con Mambo Salentino dei Boomdabash con Alessandra Amoroso eletto come tormentone della stagione che sta volgendo al termine.

Per Alessandra Amoroso, si è trattato della prima volta sul palco del Power Hits, come ha tenuto a sottolineare anche Giorgia Surina, mentre i Boomdabash sono delle vecchie conoscenze dell’evento dal momento che hanno già trionfato nel 2018.

Racconta Lorenzo Suraci:

“Il terzo anno del Power Hits Estate costituisce la consacrazione dell’evento musicale più importante dell’estate. Sono convinto che nessuno meglio di una radio che trasmette i successi italiani e internazionali possa premiare il tormentone più amato dagli ascoltatori e più suonato da tutte le radio. Con questa edizione mi sento di poter dire che il Power Hits Estate è già entrato nel cuore degli italiani”.

Oltre al premio per il tormentone estivo che è stato conquistato da Alessandra Amoroso con i Boomdabash, sono stati tanti altri i riconoscimenti ottenuti dagli artisti durante la serata.

A Benji e Fede è andato il premio RTL 102.5 Power Hits – FIMI per Dove E Quando, mentre il premio RTL 102.5 Power Hits – PMI è stato conquistato da LP con Girls Go Wild.

Jambo di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e OMI RTL 102.5 Power Hits – SIAE, mentre per il premio RTL 102.5 Power HitStory 2019 sono saliti sul palco Ligabue ed Eros Ramazzotti, che si sono aggiunti alla lista degli ospiti a qualche ora dall’inizio dell’evento. Salmo ha invece conquistato l’RTL 102.5 Power Hits Top Album per Playlist.

Moltissimi gli artisti che si sono alternati sul palco per la serata organizzata da RTL 102.5 all’Arena di Verona e condotta da Giorgia Surina e Angelo Baiguini, con:

Achille Lauro, Baby K, Loredana Bertè, Calcutta, Lewis Capaldi, Charlie Charles con Dardust e Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra, Coez, Gigi D’Alessio, Fred De Palma e Ana Mena, Dolcenera, Elisa e Carl Brave, Elodie e Marracash, Gazzelle, Ghali, Irama, J-Ax, The Kolors ed Elodie, Levante, Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso, Meduza feat. Goodboys, Mika, One Republic, Fabio Rovazzi, Takagi & Ketra e Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Tiromancino e Le Vibrazioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.