Svelati i nuovi colori del Samsung Galaxy S11 e alcune differenze con il Note 10

Cerchiamo di individuare gli elementi distintivi del top di gamma atteso entro febbraio 2020

1
CONDIVISIONI

Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S11, eppure in questi giorni iniziano ad essere più intense e frequenti le indiscrezioni sul top di gamma che toccheremo con mano nello scorcio iniziale del 2020. Dopo aver analizzato alcune voci parecchio interessanti a fine agosto, come probabilmente ricorderete con il nostro articolo specifico, tocca dunque fare un passo in più per comprendere a cosa andremo incontro.

Secondo quanto riportato da una fonte autorevole come SamMobile, più in particolare, da oggi 10 settembre dovremmo avere le idee più chiare per quanto riguarda i colori dello stesso Samsung Galaxy S11. Si parla nello specifico delle varianti cromatiche blu, rosa, bianche e nere. Soluzioni che, attualmente, risultano disponibili per coloro che decidono di portarsi a casa un nuovo Samsung Galaxy Note 10. Inutile dire che fino a febbraio le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Le differenze tra Samsung Galaxy S11 e Note 10

Occhio però, perché come riportato poche settimane fa, le differenze tra Samsung Galaxy S11 e Note 10 non dovrebbero mancare. Ad esempio, con il primo dovrebbero essere disponibili disponisitivi fino a 1 TB di memoria interna per quanto concerne lo spazio di archiviazione. Il modello di partenza, con ogni probabilità, sarà di 128 GB. Mi riferisco al taglio di memoria di base per tutti e tre i dispositivi. Tuttavia, entrambe le varianti da 128 GB e 1 TB sono state inizialmente ipotizzate anche per il Galaxy Note 10, ma non hanno mai visto la luce.

A questo punto possiamo solo attendere l’avvicinarsi della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S11, in attesa di comprendere quali saranno gli elementi distintivi in grado di fare la differenza rispetto ai prodotti che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli ultimi mesi. Sia dal punto di vista estetico, sia sul fronte del comparto hardware.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.