Lo spettro del terrorismo ed altre novità in NCIS 17, Ziva e Gibbs in pericolo di vita nei primi due episodi

Le anticipazioni dei primi due episodi di NCIS 17, Ziva e Gibbs rischiano la vita in una pericolosa indagine per terrorismo

22
CONDIVISIONI

Non solo tornerà nella première di stagione, ma anche nel secondo episodio di NCIS 17: Ziva sarà decisamente protagonista del ritorno della serie su CBS, in onda dal prossimo 24 settembre. E si vedrà anche nel corso della stagione, come confermato dagli showrunner.

Il suo ritorno in scena è ancora avvolto dal mistero, sia quello sulla sua finta morte sia per quanto riguarda il pericolo imminente che l’ha riportata da Gibbs nel finale di NCIS 16. Eventi collegati tra loro, visto che la David starebbe rischiando la vita proprio per ragioni legate alla sua scomparsa avvenuta anni prima in Israele.

Qualche dettaglio in più arriva dalla sinossi di NCIS 17×02 dal titolo Into the Light, in onda negli USA il 1° ottobre: dopo la trama della première, CBS ha divulgato anche quella del secondo episodio, che agita lo spettro terroristico nell’indagine di Ziva e Gibbs.

Mentre le loro vite sono in pericolo, l’indagine ufficiosa di Gibbs e Ziva prende una piega inaspettata quando viene rivelato un possibile complotto terroristico.

Cote De Pablo appare come guest star dell’episodio, scritto da Steven D. Binder e diretto da Tony Wharmby. L’attrice è attesa anche in altri episodi nell’arco della stagione e non sarà la sola novità di NCIS 17: Gibbs sarà emotivamente scosso dalla sua apparizione e “capiremo meglio cosa accade quando un uomo come lui decide di iniziare a fare le cose perché trascinato dalle sue emozioni“, ha spiegato il co-showrunner Frank Cardea a TvLine. E ci saranno nuovi ingressi nel cast oltre al ritorno della De Pablo: “Introdurremo certe altre persone che lavorano nel quartier generale dell’NCIS e forse verrà fuori qualcosa di divertente da questo” ha aggiunto il co-showrunner Steve Binder, che ha anche accennato alla possibilità di un riferimento a Tony DiNozzo e alla bambina nata dall’amore con Ziva.

In Italia la nuova stagione di NCIS non arriverà prima del 2020: attualmente Rai2 sta trasmettendo la seconda parte di NCIS 16, in onda al sabato insieme a FBI.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.