La Champions League 2019/2020 gratis su Canale 5: le partite in chiaro

Ecco le partite di Napoli, Juventus, Inter ed Atalanta della Champions League trasmese in chiaro su Canale 5

Stiamo per entrare nel vivo dei gironi della Champions League 2019/2020, di cui Mediaset detiene i diritti per la trasmissione di alcune partite, rigorosamente in chiaro su Canale 5 HD (bisognerà accontentarsi di questa risoluzione, rinunciando all’Ultra HD, a differenza di quanto avvenuto l’anno scorso grazie all’apporto di Rai 4K.

Stando a quanto si legge sul portale ‘calcioefinanza.it, il primo match ad essere trasmesso sarà Napoli-Liverpool, previsto per martedì 17 settembre alle ore 21. Si proseguirà poi martedì 1 ottobre, allo stesso orario (così come per tutte le altre partite del palinsesto) con Juventus-Bayer Leverkusen. Il 22 ottobre andrà in onda su Canale 5 HD Manchester City-Atalanta, il 5 novembre Borussia Dortmund-Inter. Infine, il 26 novembre ed il 10 dicembre assisteremo rispettivamente a Juventus-Atlético Madrid e Inter-Barcellona. Mi

Come potete vedere, quelle trasmesse in chiaro su Canale 5 HD saranno tutte partite di cartello, aventi per protagoniste le squadre italiane (c’è molta curiosità di vedere in azione gli orobici di Gian Piero Gasperini ed i nerazzurri di Antonio Conte; più rodate ed abituate a questi palcoscenici il Napoli di Carlo Ancelotti e la Juventus di Maurizio Sarri, che pure sarà molto bello vedere confrontarsi con le altre big d’Europa). Vi ricordiamo che l’emittente di Cologno Monzese ha acquisito i diritti per la trasmissione di 16 partite di Champions League (la migliore del martedì sera, la finalissima e la finale di Supercoppa europea, quest’ultima già mandata in onda nel mese di agosto).

Quella di quest’anno sarà una competizione serratissima e senza esclusione di colpi: un po’ tutte le società si sono rinforzate, non c’è più quel grande gap che divideva le scorse stagioni i top club dagli outsider. La Champions League, a prescindere da tutto, offre sempre un certo spettacolo. Quanti di voi la seguiranno con fermento? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.