Il download della demo di FIFA 20 è disponibile: come scaricarla su PS4, Xbox One e PC

Il calcio di EA Sports scende in campo in anticipo grazie ad una demo gratuita. E lo fa proprio nel grande giorno del rivale Pro Evolution Soccer

3
CONDIVISIONI

FIFA 20 cavalca senza sosta verso gli scaffali dei negozi fisici, online e digitali. La prossima declinazione della giocatissima saga dedicata a calcio virtuale sarà infatti disponibile a partite dal 27 settembre, nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Tante le novità promesse dagli sviluppatori di EA Sports e dal publisher Electronic Arts, tra cui un gameplay dalle tecniche più raffinate e l’inedita modalità Volta Football, che ci porta a vivere le emozioni dello street football e ad immergerci nelle atmosfere “da strada” di questa disciplina – sostituendo di fatto Il Viaggio.

E se è vero che l’hype della community è ormai alle stelle, il colosso di Redwood City ha ben pensato di renderlo assai più dolce. Da oggi, 10 settembre 2019, è infatti disponibile per il download la demo di FIFA 20, proprio come trapelato poche ore fa in un rumor. Nel giorno in cui il rivale eFootball PES 2020 viene lanciato sul mercato da Konami, l’altra simulazione sportiva risponde quindi a muso duro con con una versione di prova, scaricabile a titolo gratuito su personal computer e sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft. Il file è presente su PlayStation Store, Microsoft Store ed EA Origin, con un peso di circa 7 GB:

Grazie alla demo gratuita di FIFA 20 possiamo allora scendere in campo in anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, prendendo il controllo di una delle dieci squadre disponibili. Si tratta di Manchester City, PSG, Roma, Atletico Madrid, Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Club America, LAFC e Vissel Kobe. Dopo il download sul vostro hard disk, potrete avviare l’edizione provvisoria per approcciarvi alle partite amichevoli o per avere un assaggio di Volta Football, con una rappresentazione autentica del calcio a ranghi ridotti.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Vi ricordiamo ancora una volta che FIFA 20 uscirà il 27 settembre su PC, PS4, Xbox One e Switch, mentre PES 2020 è già disponibile per l’acquisto da oggi, giorno 10 del mese.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.