Good Vibes è il nuovo album di Benji e Fede in uscita ad ottobre

Il duo italiano annuncia i primi dettagli sul nuovo disco

Si intitola Good Vibes il nuovo album di Benji e Fede e sarà disponibile dal prossimo 18 ottobre in versione fisica e digitale. Ad annunciarlo ai fan sono stati gli stessi Benji e Fede attraverso un post sui social nel pomeriggio di oggi. Hanno svelato anche la copertina del progetto, un’immagine che li vede completare lo stesso volto.

Due metà che si completano, questo sono Benji Mascolo e Federico Rossi. Il duo di successo si appresta a pubblicare il nuovo album, che da oggi ha un titolo e una data di uscita. Good Vibes vedrà la luce a metà ottobre e consentirà ai fan di ascoltare tutto ciò che i due modenesi hanno realizzato in studio in questi mesi.

Good Vibes è già stato anticipato dal singolo estivo inedito Dove e Quando, balzato vertici delle classifiche digitali, indubbiamente tra i brani italiani più apprezzati di questa estate 2019. Forti del successo del primo brano estratto dall’abum, Benji e Fede presenteranno al pubblico italiano nuove canzoni e l’attesa sui social è già tangibile!

Nella giornata di ieri erano stati proprio Benji e Fede a dare appuntamento ai fan alle ore 14.00 di oggi per un grande annuncio riguardante il percorso artistico del duo. Unico inizio le lettere G e V, iniziali del titolo del nuovo lavoro in uscita il 18 ottobre.

Al disco farà probabilmente seguito un tour di concerti in tutta Italia.

Di seguito l’annuncio di Benji e Fede sui social e l’immagine a corredo del post, la copertina del nuovo album di inediti in uscita su etichetta Warner Music:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.