Diretta streaming di presentazione iPhone 11: orario e link video YouTube del 10 settembre

I nuovi iPhone 11 verranno presentati oggi 10 settembre alle 19 italiane: come seguire la diretta streaming del keynote

15
CONDIVISIONI

Lo Steve Jobs Theater di Cupertino sarà quest’oggi 10 settembre alle ore 19 italiane il luogo in cui andrà in scena la presentazione dei nuovi iPhone 11, di cui potrete seguire la diretta streaming attraverso il box video YouTube qui in basso. Saranno tre i modelli preposti, vale a dire iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, che andrà rispettivamente a compensare i precedenti iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max.

All’IFA 2019 di Berlino diversi produttori di cover ed accessori per smartphone hanno mostrato dei mockup di questi prossimi melafonini, che mostrano il comparto fotografico di forma quadrata, e dotata di tre sensori (difficile siano quattro, con eventualmente il ToF per la raccolta dei dati relativi alla profondità di campo). Il logo della mela morsicata verrà ricollocato verso il centro del dorso, in modo che prendesse distanze dalla fotocamera e per indicazione del punto esatto in cui poggiare le periferiche per la ricarica wireless inversa.

A margine della diretta streaming di presentazione degli iPhone 11 di oggi 10 settembre verranno divulgate tutte le specifiche tecniche dei tre device protagonisti, che manterranno le stesse diagonali dei loro predecessori: 6.1 pollici (IPS LCD) per iPhone 11, 5.8 pollici per iPhone 11 Pro e 6.5 pollici per iPhone 11 Pro Max (in entrambi i casi di tipo OLED), con batterie rispettive di 3000, 3200 e 3500 mAh. Gli ultimi due device potrebbero integrare il supporto all’Apple Pencil.

iPhone 11 avrà 4GB di RAM e due colorazioni inedite, verde e viola. Purtroppo non sarà presente la connettività 5G, compensata dal Wi-Fi 6 su tutti e tre i modelli, spinti dal processore A13 a 7nm. Questi sommariamente sono i motivi per i quali non potrete proprio perdervi la diretta streaming di presentazione iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: l’appuntamento è per oggi 10 settembre alle ore 19 italiane. Vi aspettiamo numerosi :)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.