Cresce l’attesa per il film di Breaking Bad, Aaron Paul riaccende l’hype dei fan con una foto da El Camino

Basta una foto per riaccendere l'hype dei fan per il film di Breaking Bad: Aaron Paul ha pubblicato una nuova immagine tratta da El Camino

8
CONDIVISIONI

C’è molta attesa per il film di Breaking Bad, sequel della celebre serie TV andata in onda dal 2008 al 2013 sulla AMC. La storia segue la fuga di Jesse Pinkman dopo gli eventi dell’ultimo episodio. Tutti si chiedono dove sia finito, e neanche vedendo il teaser trailer, il suo vecchio amico Skinny Pete sembra sapere cosa sia successo.

Ad accrescere l’hype dei fan ci ha pensato Aaron Paul, protagonista di El Camino – Il film di Breaking Bad, pubblicando una criptica foto su Instagram. Lo scatto vede l’attore nei panni di Jesse con indosso la tuta gialla da laboratorio. Il tutto corredato con la didascalia Hello, old friend, e una serie di emoji che lasciano molto spazio all’immaginazione.

Il film di Breaking Bad prende il titolo da El Camino, la Chevrolet guidata dal personaggio di Paul negli attimi finali dell’ultimo episodio della serie. Per lungo tempo, il progetto, sviluppato da Netflix, è rimasto top secret, tanto da scatenare innumerevoli teorie online, tra cui la possibilità di riavere Walter White (interpretato da Bryan Cranston) in alcuni flashback – SPOILER: il personaggio è morto nel finale di Breaking Bad. Resta da capire in che modo la vita di Jesse è stata stravolta da quell’evento, e se sia tornato o meno alle sue vecchie abitudini – ovvero spaccio o produzione di cristalli di metanfetamina.

Creata da Vince Gilligan (che tornerà al timone di El Camino), Breaking Bad è considerata da molti la miglior serie televisiva di tutti i tempi, soprattutto per scrittura al pari di The Wire, I Soprano e Mad Men. Nel corso della sua messa in onda, ha vinto sedici Emmy Award, otto Satellite Award, dodici Saturn Award, cinque TCA Award, due Golden Globe, e tre Screen Actors Guild Award. Per prepararvi alla pellicola, su Netflix sono disponibili tutti gli episodi della serie.

El Camino – Il film di Breaking Bad verrà pubblicato sulla piattaforma Netflix l’11 ottobre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.