Svendita improvvisa per Huawei P30 Lite e Galaxy S9 Plus il 9 settembre: prezzo Amazon da favola

Piuttosto aggressive le proposte da parte dello store per due smartphone sempre apprezzati in Italia

126
CONDIVISIONI

Sono estremamente aggressive le nuove offerte Amazon lanciate oggi 9 settembre per tutti coloro che stanno valutando device come Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy S9 Plus. Le promozioni più aggressive, ad inizio settimana, puntano infatti su due prodotti appartenenti a fasce differenti del mercato, sia per il prezzo, sia per le caratteristiche tecniche. Insomma, per motivi diversi siamo al cospetto di due grosse opportunità che è giusto analizzare separatamente, come potrete facilmente percepire a breve.

Mai visto un Huawei P30 Lite a prezzo così basso

Non posso non partire da Huawei P30 Lite, se pensiamo che il device nei giorni scorsi è finito al centro di una campagna Vodafone da noi trattata, che tuttavia lo abbinava a piani dell’operatore abbastanza impegnativi. In attesa di toccare con mano EMUI 10 nello scorcio iniziale del 2020, dunque, il prezzo si sta avvicinando rapidamente alla soglia dei 250 euro, concedendo ai potenziali acquirenti una possibilità che difficilmente si lasceranno sfuggire quest’oggi. Trovate tutte le informazioni del caso nel box che segue.

Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • - Talk time: max. h- Specials: Fingerprint (rear-mounted),...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...

Rilancio a sorpresa per il Samsung Galaxy S9 Plus

Con mia grande sorpresa, poi, il 9 settembre ho fatto i conti con il rilancio di uno smartphone solo apparentemente finito in seconda fascia questioni anagrafiche. Acquistare il Samsung Galaxy S9 Plus a poco più di 500 euro, infatti, per tanti utenti potrebbe rappresentare un’occasione davvero ghiotta, anche se è probabile che le unità disponibile facciano registrare il sold out a stretto giro. Staremo a vedere come evolveranno le cose in giornata sotto questo punto di vista.

Detto questo, non resta che recarsi all’interno dello store, dove potrete trovare le offerte appena descritte per Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy S9 Plus (sfruttando i box dedicati ai singoli smartphone), oppure spaziare tra le promozioni relative ad altri produttori. Come sempre, su Amazon, ne abbiamo per tutti i gusti. Cosa avete trovato di interessante?

Commenti (6):
Claude

Gli huaweii danno problemi ecco il perché non hanno ricezione da quando si sono rotti Con google non va bene x niente ecco il perché di un prezzo stracciato non compratelo né ho 1 anche io e mi si blocca nelle chiamate

Danitkd

Che 500 euro per uno smartphone uscito un anno e mezzo fa sono tanti.. Troppi. Considerando che ci sono telefoni a 400 euro ormai come il mi9 che sono tanta tanta roba.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.