Sarah Paulson in American Horror Story 1984? La risposta dell’attrice fa sognare i fan

Sarah Paulson guest star in American Horror Story 1984?

2
CONDIVISIONI

Sarah Paulson in American Horror Story 1984? I fan lo sperano ancora anche se, ormai da mesi, sanno bene che lei sarà la grande assente di questo nuovo capitolo della serie antologica firmata da Ryan Murphy, ma se così non fosse?

A far sognare i fan ci ha pensato la diretta interessata a pochi giorni dal debutto di American Horror Story 1984 sottolineando di non essere protagonisti dei nuovi episodi ma che “potrebbe apparire” ugualmente come guest star.

Parlando ai microfoni di ET al Toronto International Film Festival sabato, Sarah Paulson ha lasciato intendere che potrebbe ancora apparire in American Horror Story 1984 dicendosi un po’ malinconica riguardo la sua mancata partecipazione alla serie quest’anno:

“Potrei apparire. È un po’ agrodolce perché ho molti amici che sono ancora nello show quindi sto ricevendo aggiornamenti su come sta andando tutto e cosa stanno facendo, e io sono tipo, ‘Aspetta, cosa? Hai lavorato fino alle due? Oh, ricordo di aver lavorato fino alle due in quello show.’ E poi sono anche molto contenta di potermi svegliare a un’ora decente perché non sono fuori dopo aver lavorato di notte”.

Sarah Paulson si è detta felice, da una parte, di non essere al centro del nuovo capitolo della serie, ma dall’altra un po’ malinconica proprio perché avrebbe voluto prendervi parte alla luce di quello che sa su 1984:

“Guarderò e tiferò tutti. Sono davvero entusiasta per questa stagione. Penso che alla base ci sia un’idea davvero fantastica per lo spettacolo quest’anno. E non si sai mai, potrei apparire. Non lo sai mai. Nessuna promessa però”.

Attualmente non si sa molto su quello che succederà in American Horror Story 1984 ma sicuramente i fan si meritano un cameo di tutto rispetto da parte della protagonista dei precedenti capitoli. Ricordiamo al pubblico che, oltre a Sarah Paulson, sarà assente anche l’amato Evan Peters che, però, non sembra intenzionato a tornare nemmeno come guest star, almeno per quest’anno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.