Lana Del Rey canta Ariana Grande, la cover acustica in attesa della partnership Don’t Call Me Angel (video)

La cover di break up with your girlfriend, i'm bored cantata al Live Lounge di BBC Radio 1 anticipa l'uscita di un brano a tre voci con la Grande e Miley Cyrus

Lana Del Rey canta Ariana Grande. Lo fa dal vivo, con una cover di break up with your girlfriend, i’m bored tratta dall’album Thank U, Next, in una performance per l’anniversario di Live Lounge, il programma acustico di BBC Radio 1, trasmesso lunedì 9 settembre. 

La cantautrice è in piena promozione del nuovo album Norman Fucking Rockwell!, che ha debuttato nella sua prima settimana al terzo posto i classifica Billboard negli Usa con 104.000 copie vendute (il quinto in Fimi in Italia).

Invitata ad esibirsi in brani dal suo ultimo album e in una cover di una canzone nota al pubblico, la Del Rey ha scelto una delle tracce che più ama dell’ultimo album di Ariana Grande, cantante di cui si è sempre detta ascoltatrice appassionata e di cui aveva particolarmente apprezzato il disco Dangerous Woman.

Ecco il video della sua versione acustica di break up with your girlfriend, i’m bored per Live Lounge, molto apprezzato anche da Ariana Grande che ha condiviso un estratto della performance su Twitter e dichiarato amore per la collega.

Proprio per questo, quando la Grande l’ha contattata chiedendole di duettare per un brano della colonna sonora del reboot di Charlie’s Angels in uscita quest’autunno al cinema, la Del Rey non ci ha pensato due volte ad accettare, anche se si è trattato di lavorare ad un brano già scritto a cui ha aggiunto alcuni suoi versi e cantato perlopiù nei cori. La collaborazione è stata incisa appositamente per il film ed è nata a partire da un brano inciso da Ariana Grande, cui poi hanno lavorato in un secondo momento anche la Cyrus e la Del Rey. Quest’ultima ha definito il brano “carino e piccante“.

La partnership inedita tra Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey, dal titolo Don’t Call Me Angel, uscirà venerdì 13 settembre, come annunciato dall’account ufficiale del reboot di Charlie’s Angels, con un video dell’attrice Elizabeth Banks. Il film sarà nelle sale italiane il 21 novembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.