La probabile lista dei Samsung Galaxy con Android 10: elenco ufficioso di settembre

Alcune importanti informazioni per il pubblico italiano, interessato ad approfondire la questione più calda del momento

31
CONDIVISIONI

Si parla tanto di smartphone destinati a ricevere l’aggiornamento relativo ad Android 10 e tra questi, come potrete immaginare, non potevano certo mancare i Samsung Galaxy. Se buona parte dei dispositivi lanciati sul mercato negli ultimi due anni sono praticamente certi di rientrare in questo discorso, a partire dal Samsung Galaxy S9 Plus che abbiamo trattato stamane nell’ambito di nuove offerte Amazon, lo stesso non si può dire certo per altri dispositivi.

Nello specifico, c’è una pagina Facebook chiamata “Samsung Update”. Pur non essendo ufficiale, in questi mesi ci ha offerto spesso e volentieri anticipazioni che si sono rivelate veritiere. Ecco perché voglio condividere con voi un post pubblicato in queste ore, in cui è stata riportata una vera e propria lista di smartphone che nei prossimi mesi avranno modo di installare l’aggiornamento con Android 10. Cerchiamo dunque di capire come stiano le cose oggi 9 settembre.

Android 10 sulla serie S e Note

Partiamo proprio dalle due serie più popolari. Pur non indicando la timeline di ciascun rilascio, sappiamo per certo che l’aggiornamento con Android 10 sarà reso disponibile per i vari Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e. Sicuri anche i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, mentre come si poteva facilmente immaginare non sono stati inclusi i Galaxy S8 e S8 Plus. Sul versante dei Note, invece, occhio ai Samsung Galaxy Note 10, Note 10 Plus e Note 9.

Dettagli su Android 10 per le serie M, J e A

Andando avanti nella ricerca, emerge che a detta della fonte ci siano anche altri smartphone del produttore coreano che presto o tardi toccheranno con mano Android 10. Si parla in primis dei Samsung Galaxy M40, M30, M30S, M20 e M10. Passando alla serie J, focus sui Samsung Galaxy J8, J6, J6+, J4, J4+, J7 Duo, J7, J5 e J3. Infine, con la serie A, abbiamo i Samsung Galaxy A90 5G, A80, A7, A60, A50s, A40, A30, A30s, A20, A20e, A10, A10s, A10e, A9 Pro, A9, A7, A6, A6+, A8 e A9 Star.

Commenti (1):
Bobby Dine

Per quale motivo smartphone s8+ pagati quasi 1000 euro sono stati scartati dall aggiornamento Android 10q soltanto perché prodotti nel 2017? Allora non ha senso comprare dispositivi così costosi quando poi vengono accantonati come dispositivi di 4 fascia..meglio comprare dispositivi da 300 euro e poi cambiarli dopo 2 anni che politica è questa? Siete menefreghisti pensate solo a prendere i soldi ai lavoratori chiedo in futuro un po di contegno

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.