Improvvise rimodulazioni Tiscali per la linea fissa: 3 euro in più dal 1 novembre

Dal 1 novembre potrebbe imbattarvi in alcune rimodulazioni Tiscali non previste, per la linea fissa

2
CONDIVISIONI

Potreste subire delle rimodulazioni Tiscali se siete clienti di rete fissa del gestore telefonico. Secondo quanto riportato da ‘mondomobileweb.it‘, il costo mensile di alcune offerte subiranno un aumento ed arrivando a costare 27.95 euro. Controllate la vostra ultima fattura: se interessati dalle modifiche unilaterali del contratto, potreste già ritrovarvi la relativa voce informativa. L’operatore sta investendo sulle proprie infrastrutture per offrire un servizio sempre migliore ai propri clienti, tanto da richiedere un aumento del canone mensile a partire dal 1 novembre 2019.

In base all’art. 70 comma 4 del CCE, potrete recedere dal contratto o passare ad un’altra compagnia telefonica entro il 30 ottobre, senza versare un solo centesimo, specificando come causale ‘modifica condizioni contrattuali‘. Troverete tutte le informazioni necessarie per interrompere la fruzione del servizio per via delle rimodulazioni Tiscali a questo indirizzo. Tra le offerte coinvolte ritroviamo, ad esempio, l’UltraInternet, attualmente venduta al prezzo di 24.95 mensili (che, dal primo rinnovo successivo al 1 novembre, passerà a 27.95 euro al mese, con aumento di 3 euro in fattura). Se non interverrete in tempo, come previsto dalla legge vigente, non potrete che accettare, anche vostro malgrado, le rimodulazioni Tiscali di cui sopra, sempre che ne siate coinvolti (non è detto, dato che le stesse non riguardano tutte le offerte del gestore, ma solo una parte di esse).

Troverete i moduli necessari alla cessazione del vostro contratto nell’area personale MyTiscali, oppure sul sito ufficiale del gestore, nella pagina relativa all’assistenza. Dovrete inviare il modulo correttamente compilato, insieme ad una copia del vostro documento d’identità, all’indirizzo ‘Tiscali Italia S.p.A., Ufficio Gestione Contratti, Località Sa Illetta, Strada Statale 195 km 2.300 09123 Cagliari‘, tramite raccomandata A/R. In alternativa potrete chiamare l’assistenza clienti, oppure recarvi direttamente in negozio per presentare i documenti richiesti. Per altri interrogativi, non esitate a chiedere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.