Le migliori offerte Amazon entro il 9 settembre, si riparte dai telefoni Xiaomi e Samsung scontati

Almeno 3 occasioni da cogliere al volo in questo momento prima che la promozione di rientro dalle vacanze finisca

14
CONDIVISIONI

Ancora un paio di giorni, anzi poco meno, per le offerte Amazon della promozione “Riparti alla Grande”. Da lunedì 2 settembre e ora fino alla mezzanotte di domani 9 settembre, lo store di Jeff Bezos ha puntato non poco sulla campagna in questione con device scontati per molti brand produttori. Quelli oggi messi in evidenza, per il risparmio garantito, sono Xiaomi e Samsung perché di fatto i più convenienti.

Ci sono meno di 48 ore in effetti per approfittare della promozione che investe uno dei best seller assoluti del momento tra le offerte Amazon del ritorno dalle vacanze. Si tratta dello Xiaomi Mi Redmi Note 7 nella sua colorazione blu, ora non giunge a costare neanche 170 euro. Il display da 6,3 pollici, la memoria da 64 GB espandibile e il supporto dual SIM risultano essere una soluzione ottimale per molti, considerando anche il prezzo alla portata di quasi tutte le tasche.

Xiaomi Mi Redmi Note 7 Blue 6,3" 64gb/4gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9 (Pie)
  • Fotocamera: 48+5 MP, f1.8, auto HDR

Sempre per il brand Xiaomi, le occasioni non finiscono qui: il ben più accessoriato Xiaomi MI 9 SE con la sua fotocamera da 48 MP e nella sua variante nera è pure disponibile in vetrina sullo store. Il riferimento, come ulteriore punto a favore, è alla versione italiana del device nella colorazione nera. Il prezzo dello smartphone raggiunge un nuovo minimo storico ed è pari a circa 303 euro.

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB, Display FHD+ da 5.97'', Qualcomm...
  • Qualcomm Snapdragon 712, processore a 10 nm, fino a 2.3 GHz,...
  • Comodo da usare con una mano

Per concludere, tra le attuali offerte Amazon, non potevano certo mancare quelle dedicate ai dispositivi Samsung. Il Samsung Galaxy A50 è senza dubbio il modello da mettere più in evidenza: il dispositivo ha diagonale pari a 6.4 pollici, batteria più che capiente da 4000 mAh e il supporto dual SIM . Il modello più recente 2019 non supera il prezzo di 258 euro, tra le altre cose con spedizione gratuita.

Offerta
Samsung Galaxy A50, Smartphone da 6.4", (128 GB Espandibili, RAM 4 GB,...
  • Galaxy A50 vanta un design da vero top di gamma: sottile, elegante e...
  • L'Infinity-U display Super AMOLED da 6.4" assicura colori vividi e...

Come detto in apertura articolo, le specifiche offerte qui menzionate saranno valide fino alle 23:39 di domani 9 settembre, ossia quando Amazon chiuderà la campagna “Riparti alla grande” che ci ha tenuto compagnia nella settimana corrente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.