Al via Hawaii Five-0 9 su Rai2 dopo il finale dell’ottava stagione l’8 settembre: trame episodi e programmazione

Sbarca Hawaii Five-0 9 su Rai2: da stasera 8 settembre, dopo il finale dell'ottava stagione, andranno in onda i nuovi episodi della serie

9
CONDIVISIONI

Da stasera arriva Hawaii Five-0 9 su Rai2: il finale dell’ottava stagione lascerà infatti spazio ai nuovi episodi dell’amata serie procedural. Come si legge sulla guida TV, dall’8 settembre, la rete manderà in onda le puntate inedite del remake dello show prodotto negli anni Sessanta. La nona stagione, composta da 25 episodi, occuperà lo slot della domenica sera (e non più il lunedì) con una nuova programmazione.

Si parte dal finale dell’ottava stagione, l’episodio 8×25 dal titolo Atto ostile, di cui vi riportiamo la sinossi:

Al largo della spiaggia di Oahu emerge dalle acque un sottomarino russo. La Five-0 è la prima ad intervenire e scopre che a bordo del sottomarino c’è stato un ammutinamento…

A seguire la première di Hawaii Five-0 9 su Rai2 intitolata Cocoon:

Un agente della C.I.A., amico di McGarrett, viene trovato morto sulla spiaggia. La squadra inizia ad indagare e ritrova alcuni frammenti di suoi appunti…

La serata con Hawaii Five-0 9 su Rai2 si conclude con il secondo episodio di stagione dal titolo L’uomo che cadde dal cielo. Ecco la trama:

Un uomo viene rapito da un aereo in volo. La squadra di McGarrett inizia ad indagare e scopre che l’uomo rapito è un agente americano sotto copertura che forniva false informazioni ai cinesi…

Compongono il cast della nona stagione: Alex O’Loughlin (Steven “Steve” McGarrett), Scott Caan (Daniel “Danny” “Danno” Williams); Ian Anthony Dale (Adam Noshimuri), Meaghan Rath (Tani Rey), Jorge Garcia (Jerry Ortega), Beulah Koale (Junior Reigns), Taylor Wily (Kamekona Tupuola), Dennis Chun (Lukela), Kimee Balmilero (Dr. Noelani Cunha), e Chi McBride (Capitano Lou Grover).

Durante la nona stagione si assiste ad alcuni crossover con la serie Magnum P.I. con gli attori Kimee Balmilero e Taylor Wily che appaiono in diversi episodi. Anche Alex O’Loughlin ha partecipato a Magnum P.I., con il suo personaggio che incrocia la strada col protagonista interpretato da Jay Hernandez.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 9 su Rai2 è per stasera alle 21:25.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.