Download demo FIFA 20 a giorni, le indiscrezioni sui giocatori più veloci di tutto il gioco

Quali saranno le imprendibili frecce di questo nuovo capitolo del simulatore calcistico di Electronic Arts? Tante conferme in vista nella Top 10

1
CONDIVISIONI

È un FIFA 20 che non smette di calamitare su di sé tutte le attenzioni quello che si appresta a fare il suo trionfale ingresso sul mercato al termine di questo mese. Non una sorpresa, vista la grandissima community che il simulatore di Electronic Arts è riuscito a costruirsi anno dopo anno, con milioni e milioni di utenti sparsi in tutto il mondo che non attendono altro che allacciarsi i propri scarpini digitali e scendere sui verdi prati del titolo.

La demo di FIFA 20 è ormai prossima al download, con la data prestabilita da sviluppatore e produttore che sarà quella del 12 settembre, ma chiaramente tanta è la curiosità da parte dell’utenza di scoprire ogni singola sfaccettatura del prossimo capitolo del franchise calcistico del colosso statunitense.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Uno degli aspetti di gameplay su cui i fan di FIFA 20 si concentreranno maggiormente (così come sostanzialmente è anche avvenuto quasi sempre in passato) è la velocità dei calciatori. I vertiginosi ritmi di gioco del passato spingevano infatti a preferire atleti che possedessero un elevato valore in questa skill, in modo da non trovarsi svantaggiati nei confronti dei propri avversari nelle sgroppate in giro per il campo.

Se da un lato il nuovo capitolo ha promesso che il ritmo di gioco sarà più lento e ragionato rispetto alla cadenza delle passate edizioni, siamo certi che molti allenatori difficilmente rinunceranno ad avere tra le fila della propria squadra i calciatori più veloci presenti sul mercato. E proprio nelle ultime ore sono trapelate interessanti indiscrezioni su questo aspetto del gioco.

Stando infatti a quanto mostrato da un utente sul noto forum Reddit, il più veloce in assoluto di FIFA 20 dovrebbe essere Adama Traorè, seguito a brevissima distanza da Sanè e con Aubameyang a chiudere il podio virtuale. Questi invece i calciatori che completerebbero la Top 10: Sarr, Manè, Daniel James, Saint-Maximin, Salah, Sterling e Rashford.

Tutti nomi in sostanza già noti agli allenatori digitali, che di sicuro troveranno spazio soprattutto all’interno delle formazioni dell’inossidabile modalità Ultimate Team.

Ricordiamo che FIFA 20 è atteso all’appuntamento con i giocatori a partire dal prossimo 27 settembre.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.