Al via le riprese di Lucifer 5 con la prima foto dal set: tutto ciò che sappiamo sull’ultima stagione

Si torna al lavoro per Lucifer 5, il cast ha aperto le danze con la prima foto dal set: ecco tutto quello che sappiamo sull'ultima stagione

236
CONDIVISIONI

Tutti pronti per Lucifer 5. Le riprese della quinta e ultima stagione sono ufficialmente iniziate, come annuncia Ildy Modrovich su Twitter. La co-showrunner ha pubblicato una foto che DB Woodside (Amenadiel) e Kevin Alejandro (Dan Espinoza) sul set; nei giorni precedenti il team di sceneggiatori aveva invece reso noto l’inizio della lettura della sceneggiatura, inaugurando i battenti con uno scatto di gruppo insieme agli attori protagonisti della serie.

La quarta stagione di Lucifer è stata pubblicata su Netflix l’8 maggio. Nel mese di giugno la piattaforma ha rinnovato lo show con Tom Ellis per una quinta e ultima stagione; successivamente ai 10 episodi iniziali ne sono stati aggiunti altri 6, portando Lucifer 5 un totale di 16 puntate. Non è ancora chiaro se il servizio streaming li pubblicherà tutti insieme, oppure li dividerà in due tranche.

Tra il cast principale ritroviamo, oltre Tom Ellis, anche Lauren German, Aimee Garcia, Rachael Harris, DB Woodise, Kevin Alejandro, e Lesley-Ann Brandt. Incerta la presenza di Inbar Lavi, che ha debuttato nella quarta stagione nel ruolo ricorrente di Eve. Tra i membri di Lucifer c’è grande ansia per l’inizio delle riprese, come testimoniano i commenti sui social. Aimee ha definito l’esperienza come “il primo giorno di scuola”; Tom Ellis ha scritto su Instagram: “Dopo una pausa obbligata nelle scorse settimane, sono di nuovo in piedi e felice di annunciare che siamo tornati! Domani si inizia a girare la quinta stagione di Lucifer e non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo per voi!”

Infine, il titolo del primo episodio di Lucifer 5 è Really Sad Devil Guy, scritto da Jason Ning e diretto da Eagle Egilsson. Sono partite le scommesse su cosa accadrà nella première di stagione, che si annuncia davvero triste, considerando come si era concluso l’ultimo episodio della season 4.

Le prime quattro stagione di Lucifer sono disponibili su Netflix.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.