Ufficiale la data d’inizio di Amici Celebrities con Maria De Filippi e Michelle Hunziker alla conduzione

Annunciata la data d'inizio di Amici Celebrities con la conduzione di Maria De Filippi e Michelle Hunziker

64
CONDIVISIONI

La data d’inizio di Amici Celebrities è ufficiale. Il 24 settembre torna Maria De Filippi con Michelle Hunziker per un’edizione del tutto speciale del talent più longevo della televisione italiana, che riprenderà nella sua versione principale nel mese di novembre.

Già annunciati alcuni dei concorrenti, con i nomi di Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto, ai quali vanno ad aggiungersi quelli di Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio.

Le notizie ufficiali ribaltano quindi le indiscrezioni che si erano rincorse nelle ultime settimane, secondo le quali i concorrenti avrebbero dovuto essere alcuni degli ex allievi del programma.

Stando ai nomi appena annunciati, così non sarà, anche se si tratta di nomi vicini alla produzione di Maria De Filippi come quello di Filippo Bisciglia, già alla guida di Temptation Island da alcune edizioni, show notoriamente a marchio Fascino.

A condurre la prima puntata del 24 settembre sarà condotta da Maria De Filippi, in sostituzione di Michelle Hunziker che sarà invece impegnata a Striscia La Notizia. Esauriti gli impegni, la conduttrice svizzera prenderà il timone della conduzione del programma.

Ballo, canto e recitazione sono le materie con le quali i concorrenti dovranno scontrarsi e, con esse, anche il giudizio implacabile della maestra Alessandra Celentano, che sarà pronta a mettere a lavoro Pamela, Raniero e Francesca.

Tra i nomi fatti per completare il cast, anche quello di Cristina Donadio di Gomorra, mentre sono sfumati gli ingaggi di Wanda Nara, Pierluigi Pardo, Claudio Amendola e Luca Argentero.

Gli rumors parlano anche di nomi internazionali, come quello di Amaurys Perez, già concorrente dell’Isola Dei Famosi, e Can Yaman, protagonista della soap turca in onda su Canale 5 Bitter Sweet.

4 gli ex concorrenti che potrebbero tornare a far parte del programma, come supporters o come presenze fisse. Si parla di Giordana Angi, Irama, Alberto Urso e Annalisa. Ancora incerto l’approdo di Giuliano Peparini e quello di Platinette.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.