NCIS Los Angeles 10 e S.W.A.T. 2 su Rai2 in coppia dal 6 settembre: anticipazioni e programmazione dei nuovi episodi

Ricomincia il week end a tutto crime, questa sera tocca alla coppia formata da NCIS Los Angeles 10 e S.W.A.T. 2

48
CONDIVISIONI

Primo fine settimana crime dopo la pausa estiva per Rai2 che questa sera torna a riproporre in coppia NCIS Los Angeles 10 e S.W.A.T. 2 nel prime time del venerdì.

Le novità non mancano così come i rocamboleschi inseguimenti, i casi e le questioni personali da risolvere per i nostri agenti che ripartiranno proprio da dove li avevamo lasciati e, in particolare, NCIS Los Angeles ripartirà dall’episodio numero 12 della decima stagione nella prima serata e, a seguire, intorno alle 22.00, prenderà il via S.W.A.T. 2 dal 15esimo episodio.

Nell’episodio dal titolo Vertigini di NCIS Los Angeles 10, il capo della logistica di un deposito di armi della Marina sviene sul posto di lavoro, la nostra squadra deve capire se si è trattato di un crollo nervoso dovuto allo stress o se c’è qualcuno che sta tramando nell’ombra, le indagini portano verso un’arma a microonde utilizzata da un misterioso minivan. Nel frattempo, Kensi e Deeks stanno cercando la destinazione per la loro luna di miele. Cos’altro succederà adesso?

A seguire andrà in onda un doppio episodio di S.W.A.T. 2 dal titolo “Nel Mirino” e “Orgoglio” in cui due agenti di Polizia vengono brutalmente uccisi. Facevano parte dell’ex Unità dove aveva lavorato Chris sei anni prima, cosa li ha legati? Infine, Mark Storm conduce un programma in radio a seguito del quale un ascoltatore investe con il proprio pick-up una coppia. Il giorno dopo, un uomo si presenta in radio e prende in ostaggio Storm, come andrà a finire questa ennesima emergenza?

NCIS Los Angeles 10 e S.W.A.T. 2 tornano su Rai2 venerdì prossimo, il 13 settembre, con altri episodi, ma il fine settimana a tutto crime si completerà al sabato sera quando ad andare in onda saranno NCIS 16, al via dal tredicesimo episodio in poi, e il seguito della prima stagione di FBI.

Ecco il promo di domani:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.