L’Isola di Pietro 3 slitta a fine ottobre? Mediaset punta tutto su Rosy Abate 2

L'Isola di Pietro 3 rimane in panchina dando la precedenza a Rosy Abate 2?

234
CONDIVISIONI

Potrebbero arrivare brutte notizie per i fan de L’Isola di Pietro 3 e di Gianni Morandi visto che la nuova stagione della fiction potrebbe andare in onda un po’ più in là rispetto al previsto. Nelle scorse settimane si era parlato di una messa in onda prevista per settembre ma le cose sono cambiate in corsa e alla luce degli ultimi annunci sembra proprio che il famoso pediatra e la sua ciurma potrebbero slittare a fine ottobre prendendo il posto che, a quel punto, lascerà vacante proprio Giulia Michelini con la sua Rosy Abate 2.

Lo spin off di Squadra Antimafia dovrebbe partire nella settimana centrale di settembre (nelle ultime ore si è parlato del 19 in particolare) andando allo scontro con le fiction di Rai1 ma ancora niente è definitivo. La domenica sera sarà impegnata con Barbara d’Urso e il suo Non è la d’Urso già dal 15 settembre, il lunedì ci sarà Alessia Marcuzzi con Temptation Island Vip e c’è molta attesa per il debutto di Ilary Blasi alla conduzione dei nuovi Giochi senza Frontiere (che potrebbero occupare la serata del venerdì).

Ancora non c’è traccia di Maria de Filippi nel palinsesto di Canale5 ma sembra proprio che toccherà a lei occupare il sabato sera con Amici Vip già dalle prossime settimane, e allora quale sarà la serata dedicata alle fiction? Al momento la serata più quotata resta quella del giovedì ma lo scontro duro con i gioiellini di Rai1, potrebbe cambiare tutto. A questo punto le serate disponibili potrebbero essere quelle del martedì e del mercoledì ma tutto lascia pensare che Mediaset punterà su Rosy Abate 2 conservando L’Isola di Pietro 3 per l’autunno (quindi tra fine ottobre e novembre).

Gli stessi protagonisti della fiction con Gianni Morandi parlano ancora di un “prossimamente” generico che non ha ancora una data ben definita. Non rimane che attendere conferme e smentite per capire cosa succederà ma già in questo fine settimana potrebbero arrivare novità importante in merito.

View this post on Instagram

🌒

A post shared by Erasmo Genzini (@erasmogenzini) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.