Il nuovo trailer di NBA 2K20 festeggia l’uscita su PS4, Xbox One, Switch e PC

L'ultima evoluzione del basket secondo Visual Concepts arriva oggi, 6 settembre, su personal computer e console

Il grande basket di NBA 2K20 è finalmente arrivato sui nostri schermi. Sì perché, come promesso dagli sviluppatori di Visual Concepts e dal publisher 2K Games, l’ultima declinazione della simulazione poligonale dedicata alla pallacanestro è disponibile da oggi, 6 settembre 2019, su un po’ tutte le piattaforme in commercio. Tutti gli appassionati possono quindi scendere sui campi di parquet del videogame su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, godendosi tutte le novità e le evoluzioni di una formula comunque già collaudata – e particolarmente apprezzata da critica e pubblico nelle sue precedenti incarnazioni. Con la nuova edizione si punta a confermare il dominio del franchise sul mercato, sfruttando ancora una volta anche la prestigiosa licenza ufficiale della NBA.

Per festeggiare l’uscita di NBA 2K20 su personal computer e console di ultima generazione è stato pubblicato, come impone tradizione, il trailer di lancio del gioco. Il filmato è denominato Momentous e potete gustarlo anche voi cliccando sul tasto Play poco più in alto in questo stesso articolo. In poco più di due minuti, la clip mette in gioco rimbalzi, hoop e campioni noti ai fan di questo sport, così come va ad offrire una panoramica generale sulle modalità incluse e sul sontuoso comparto grafico modellato dal team di sviluppo californiano. Lo stesso team che promette alla sua ampia community di aver compiuto, con NBA 2K20, una ulteriore – e necessaria! – evoluzione tecnologica in termini di grafica, animazioni, gestione della palla e dell’intelligenza artificiale delle stelle in campo. In più, grazie al coinvolgente mondo aperto del Quartiere, la produzione permette ai videogiocatori e agli amanti del basket di riunirsi e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica.

Offerta
Nba 2K20 - DVD Blu Ray - Standard Plus Edition - Esclusiva Amazon -...
  • L'edizione standard Edition Plus è un'esclusiva Amazon e comprende:...
  • Il bonus pre-ordine include: 5.000 vc (Virtual Currency) - 5.000 punti...

Vi ricordiamo ancora una volta che NBA 2K20 è disponibile per l’acquisto nei negozi fisici, online e digitali nelle edizioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Voi lo avete già comprato oppure attendete l’imminente recensione? Scatenatevi più sotto nella sezione commenti!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.