Elite 2 è in streaming su Netflix: personaggi e trama della seconda stagione

I dettagli sulla nuova Elite 2 in streaming su Netflix da oggi

1
CONDIVISIONI

La maratona è già iniziata visto che Elite 2 è in streaming su Netflix ormai da questa mattina e molti di voi sono arrivati già al giro di boa o anche oltre se si sono messi di impegno. Il ritorno sul banco non vale solo per i ragazzi che seguono la serie ma anche per i loro beniamini visto che il teen drama Netflix ha già conquistato tutti e oggi anche le tendenze su Twitter.

La storia di Elite 2 non cambia visto che alla base c’è ancora lo scontro tra due universi e tutto quello che questo significa per un gruppo elitario di ragazzi, i cosiddetti figli di papà con il loro mondo di lussi, svaghi ed eccessi. Quelli che hanno seguito la prima stagione sanno bene che tutto si è risolto, si fa per dire, con l’assassinio di Marina ed è proprio dall’omicidio di una delle ragazze della prestigiosa Las Encinas che si ripartirà con questi nuovi episodi tra conflitti e nuovi amori.

Ecco il trailer di Elite 2:

I nuovi episodi regaleranno nuovi sviluppi anche ai rapporti nati nella prima stagione a cominciare dalla relazione tra Guzmán (Miguel Bernardeau), disperato per la morte di Marina, e Nadia (Mina El Hammani). Fino a dove si spingerà quest’ultima per il ragazzo che ama e che forse la sta solo sfruttando? Davvero metterà in discussione regole e religione per lui?

Attriti e problemi anche per Carla e Christian (Ester Expósito e Miguel Herrán) e un po’ di pace invece per Omar e Ander (Omar Ayuso e Arón Piper) contenti di essere venuti finalmente allo scoperto e pronti a vivere dettagli nuovi della loro storia d’amore. A complicare le cose ci saranno i nuovi arrivati Cayetana, Valerio e Rebeca, rispettivamente Georgina Amoros, Jorge Lopez e Claudia Salas. 

La trama di Elite 2 rivela che Samuel torna al Las Encinas per trovare il vero assassino e rendere di nuovo libero il fratello provocando la rabbia di Guzmán, adesso al fianco di Lucrecia. A rendere tesi gli equilibri della scuola arriva anche la misteriosa Cayetana, cosa nasconde e cosa combinerà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.