Il nuovo Wells di The Flash 6 sarà la scintilla di Crisis on Infinite Earths tra nuovi villain e un atteso cameo

Il nuovo Wells causa di Crisis on Infinite Earths?


INTERAZIONI: 238

Il nuovo Wells è pronto a combinare guai in The Flash 6? Così sembra, almeno secondo gli ultimi rumors che arrivano proprio dal set della serie The CW. In questi giorni si stanno girando i primi episodi della nuova stagione anche se per tutti sembra essere già arrivato il momento di mettere insieme le prime scene del maxi crossover di dicembre. I lavori sul set potrebbero iniziare a giorni e i nostri eroi si ritroveranno insieme per l’ultima volta visto che per Stephen Amell questo è l’ultimo anno come Oliver Queen in Arrow.

Sarà proprio Crisis on Infinite Earths a chiudere i conti per Arrow in questo universo e sembra proprio che il nuovo Wells avrà le sue colpe, almeno in parte. Lo stesso Eric Wallace ha raccontato a TvLine che lo scienziato sarà al centro dell’azione e porterà verso il crossover e questo da una parte fa arrabbiare i fan ma dall’altro li consola visto che significa che non si libereranno del loro mentore nemmeno in questa stagione.

Lo showrunner ha confermato che Wells “è parte integrante non solo della prima metà della stagione” ma che “la sua trama conduce direttamente al crossover” nei panni di Pariah e non solo visto che interpreterà due personaggi diversi e uno lavorerà per l’Anti-Monitor in qualche modo e questi sviluppi “portano ad una svolta molto, molto grande, alla fine del caso Bloodwork che avvia la” crisi “.

Sullo sfondo rimane una stagione che promette sempre meglio e non solo per l’arrivo del crossover ma anche per i suoi personaggi. Lo stesso produttore esecutivo ha annunciato che la prima parte di stagione includerà “uno o due” in più e che ci sarà “un cameo ospite che sarà divertente per i fan” anche se non si capisce bene se questo significhi che sarà uno dei personaggi storici della serie a tornare oppure no.

I fan continuano comunque a pensare al crossover ed è lo stesso Wallace a concludere: All’improvviso il futuro è oggi e questo capovolge tutto. Vedrai ogni membro del Team Flash reagire nel suo modo unico e talvolta tragico“. Cosa dobbiamo aspettarci da questa sesta stagione?