Grandi novità sui concerti di Vasco Rossi nel 2020, presto anche il nuovo singolo

I concerti di Vasco Rossi nel 2020 saranno molto speciali, novità anche sulla data d'uscita del singolo

105
CONDIVISIONI

Arrivano grandi novità sui concerti di Vasco Rossi nel 2020, con un singolo in programma per le prossime settimane e un cofanetto che era già previsto per la pubblicazione visto l’anniversario di Non Siamo Mica Gli Americani.

Stando a quello che ha dichiarato Vasco Rossi durante l’incontro con i fan a Castellaneta, il prossimo tour sarà incentrato sui festival rock, con una possibile data al Firenze Rock del 2020, mentre gli altri appuntamenti attendono ancora di essere annunciati.

Oltre alle novità sul tour, Vasco ha anche anticipato l’uscita di un cofanetto celebrativo per i 40 anni di Non Siamo Mica Gli Americani, che sarà rilasciato prossimamente con contenuti ancora da rivelare, anche se potrebbero essere del tutto simili a quelli pensati per Ma Cosa Vuoi Che Sia Una Canzone con un 33 giri, un 45 giri, un CD versione vinyl replica, una musicassetta e un libro.

Per quanto concerne il singolo, che dovrebbe intitolarsi Se Ti Dovessi Dire, la data scelta è quella del 25 ottobre salvo nuove indicazioni, quindi a poco meno di un anno dalla pubblicazione di La Verità, con la quale ha inaugurato le prevendite per il tour che ha tenuto a giugno 2019 tra Milano e Cagliari.

Resta da capire quali siano le città interessate dal prossimo tour, che nel 2019 ha raggiunto lo Stadio San Siro di Milano e l’Arena Fiera di Cagliari, ma è certo che l’assetto sarà quello dei festival rock, quindi con una novità rispetto al passato.

In questi mesi, Vasco Rossi sta trascorrendo le sue vacanze a Castellaneta, nella quale giornalmente incontra i fan desiderosi di scambiare due parole e farsi qualche foto con lui. La vacanza in Puglia è arrivata dopo un periodo trascorso a Zocca, nel quale il Sindaco ha dovuto chiedere sostegno alla prefettura per gestire l’esercito di seguaci che hanno raggiunto il suo paese natale per sperare in un incontro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.