Melissa Benoist e Chris Wood si sono sposati? Supergirl ci riprova dopo l’addio a Blake Jenner

Cerimonia privata e silenzio social, Melissa Benoist e Chris Wood si sono davvero sposati domenica?

5
CONDIVISIONI

Silenzio social da parte dei presunti neo sposi e da parte degli invitati ma tutti sono pronti a scommettere che Melissa Benoist e Chris Wood si siano sposati lo scorso fine settimana. La novità è arrivata come un fulmine a ciel sereno proprio ieri sera quando sono trapelati i primi dettagli su questa cerimonia privata a cui hanno preso parte anche alcuni attori ma di cui nessuno ha parlato ufficialmente.

I primi dettagli sono arrivati da ET che ha confermato che Melissa Benoist, che interpreta il ruolo da protagonista in Supergirl di The CW, si è sposata con il suo Chris Wood, domenica. I due si sono incontrati e innamorati proprio sul set della serie tv in cui Wood interpretava l’interesse amoroso di Kara, Mon-El, nel 2016. Fu in quel periodo che arrivò l’annuncio della fine del matrimonio di Melissa Benoist ed un altro suo collega, questo conosciuto sul set di Glee, ovvero Blake Jenner.

Da allora, ufficialmente nel marzo 2017, l’attrice e Chris Wood hanno intrapreso una storia d’amore che nei mesi scorsi ha portato quest’ultimo a chiedere la mano della sua fidanzata con tanto di foto e post su Instagram con l’anello di fidanzamento in bella vista. Adesso sembra che i due si siano sposati con una cerimonia a bordo piscina ad Ojai, in California, alla presenza di altri volti noti delle serie tv come Paul Wesley, Odette Annable e Kevin Smith.

View this post on Instagram

yes yes yes it will always be yes♥️

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist) on

L’arrivo a Vancouver come protagonista di Supergirl ha sicuramente cambiato la vita di Melissa Benoist e non solo lavorativamente parlando alla luce degli ultimi eventi, adesso serve solo una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati o, almeno, da parte dei loro invitati che, al momento, tacciono ancora. I fan di Supergirl adesso sognano il ritorno di Mon-El in Supergirl per un matrimonio alieno da far invidia ai loro “colleghi” dell’Arrowverse.

View this post on Instagram

missing these two bozos today

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.