J-Ax all’Algida Red Party 2019 a sostegno dei disabili festeggia il triplo platino di Ostia Lido

J-Ax all'Algida Red Party per sostenere i diritti dei disabili e per festeggiare il triplo platino di Ostia Lido

66
CONDIVISIONI

Ci sarà anche J-Ax all’Algida Red Party 2019, l’evento gratuito con il quale si supporteranno i diritti dei disabili, con l’attuazione di progetti concreti che garantiscano tutela per tutti coloro che si trovino in condizioni di bisogno e per migliorare i progetti di inclusione sociale sul territorio.

J-Ax si è già detto entusiasta della partecipazione, spiegando i motivi che l’hanno spinto a partecipare all’evento in programma per l’11 settembre.

“Ho sposato fin da subito il progetto perché fin da ragazzo ho frequentato Ostia. Tanto da arrivare a dedicarle una canzone, e soprattutto sono sempre stato un sostenitore della tutela dei diritti dei disabili e delle famiglie che devono affrontare barriere architettoniche e sociali spesso difficili da comprendere per chi non si trova in quella situazione”.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita e avrà inizio dalle 16 dell’11 settembre. L’unica richiesta è quella di indossare qualcosa di rosso, mentre durante la manifestazione saranno distribuiti gelati gratuiti.

La guest star non poteva che essere J-Ax, dopo che per tutta l’estate ha invaso la rotazione radiofonica con Ostia Lido, appena certificato terzo disco di platino, con 47 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il brano farà probabilmente parte del nuovo album di inediti di J-Ax, del quale ha appena concluso le registrazioni e che dovrebbe rilasciare prossimamente dopo il tour congiunto con Fedez che hanno concluso con il concerto allo Stadio San Siro di Milano.

I progetti legati all’evento sono spiegati dagli organizzatori dell’Algida Red Party.

“Il progetto ha come obiettivo quello di realizzare delle azioni concrete per l’inclusione sociale sul territorio. Tra queste, il sostegno ad Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, per la promozione e la tutela dei diritti dei disabili a livello nazionale ed europeo, attiva sul litorale romano da quarant’anni. Inoltre, l’evento sosterrà altri due interventi sul territorio a favore delle persone con disabilità e dell’inclusione sociale: l’installazione di giostre inclusive adatte a persone con disabilità nel Parco canale dello Stagno di Ostia e la donazione di due nuovissime soluzioni per favorire la socializzazione ed inclusione anche in spiaggia e nell’area del Porto di Ostia”.

L’annuncio della partecipazione all’evento di J-Ax arriva direttamente sui canali social, dove ha anche parlato dei risultati raggiunti da Ostia Lido negli ultimi mesi. Ecco il post con il quale ha dato appuntamento in piazza dei Ravennati a partire dalle ore 16.

Ostia Lido è arrivato al terzo platino! Grazie per aver scelto questo pezzo per accompagnare la vostra estate. Senza di…

Pubblicato da J-Ax su Mercoledì 4 settembre 2019
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.