Inizia bene settembre per gli Honor 20 e Honor 20 Pro: nuovo aggiornamento in arrivo

La fine dell'estate sorride agli Honor 20 e Honor 20 Pro: un nuovo aggiornamento li migliora ancora

6
CONDIVISIONI

Sempre sulla cresta dell’onda i nuovi Honor 20 e Honor 20 Pro, che stanno entrambi ricevendo un importante aggiornamento di sistema, come riportato da ‘Huawei Central‘. Il pacchetto porta con sé una serie di novità di significativo livello, tra cui un ulteriore miglioramento della funzionalità ‘Link Turbo‘, che consentirà alla rete di subire un certo incremento in maniera intelligente, così da offrire un’ampia lunghezza di banda ed una migliore esperienza di navigazione a bassa latenza.

L’upgrade destinato agli Honor 20 e Honor 20 Pro ha anche aggiunto l’opzione di registrazione HDR della fotocamera frontale per un’ottimizzazione dell’effetto di ripresa. Il pacchetto ha consentito anche il supporto alla funzione di pagamento tramite tecnologia BoneID delle cuffie FlyPods Pro, in grado di combinare il riconoscimento vocale ai sensori a conduzione ossea, utile sia per lo sblocco del device che per l’autenticazione dei pagamenti mobile tramite comando vocale. Il lettore di impronte digitali integrato in Honor 20 e Honor 20 Pro adesso è più preciso (in alcuni casi tendeva a non funzionare perfettamente, causando non pochi problemi agli utenti).

Probabile l’aggiornamento non sia ancora arrivato in Italia (di solito partono dal mercato cinese, patria dei dispositivi Huawei e Honor), ma potete provare a verificarne la disponibilità seguendo il percorso ‘Impostazioni > Sistema > Aggiornamento software > Verifica aggiornamenti‘, ed, in un secondo momento, tentare la via offerta dall’app HiCare, per un controllo più rapido ed efficace dell’ultima release disponibile per il vostro device. Il periodo più buio (il ban USA che si è abbattuto sull’azienda cinese proprio a ridosso della presentazione di questi due nuovi top di gamma) che ha scandito l’evento di presentazione degli Honor 20 e Honor 20 Pro è finalmente alle spalle, od almeno così sembrerebbe. Speriamo di essere stati abbastanza chiari, restando a disposizione per qualsiasi domanda vogliate farci.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.