Il nuovo promo di New Amsterdam 2 chiude il cerchio intorno Georgia ed Helen: chi morirà?

Dov'è Georgia e dov'è Sharpe? Le domande di Max nel nuovo promo di New Amsterdam 2 mettono in crisi i fan

31
CONDIVISIONI

Il nuovo promo di New Amsterdam 2 ha fatto cadere la mascella dei fan che non aspettano altro che capire chi morirà quando la serie tornerà in onda. Il medical drama che ha conquistato il mondo con le sue storie, i suoi dottori umani e la dolcezza di Ryan Eggold, chiamato a vestire i panni del protagonista Max Goodwin, tornerà presto in onda negli Usa con gli episodi della seconda stagione riportandoci al maledetto incidente andato in scena nel finale della prima e la domanda rimane ancora quella: chi morirà?

L’appuntamento con la serie, almeno negli Usa, è fissato per il prossimo 24 settembre mentre per gli italiani ci vorrà il prossimo inverno, sempre su Canale5. A quel punto, i più curiosi sapranno già chi tra Georgia ed Helen è morta in seguito all’incidente stradale in ambulanza.

Nel nuovo promo di New Amsterdam 2, Max arriva in ospedale con la sua bambina e chiede subito di Georgia, poi di Helen mentre sullo schermo appare la scritta che indica che una di loro morirà, ma chi? Entrambe arriveranno in ospedale con gli occhi aperti e ancora vive ma qualcosa andrà storta un attimo dopo visto che una delle due barelle lascerà la sala operatoria coperta da un lenzuolo.

Ecco il nuovo promo di New Amsterdam 2:

Gli stessi produttori esecutivi della serie hanno confermato che una delle tre protagoniste coinvolte nell’incidente perderà la vita ma, a questo punto, sembra che sia davvero una tra Georgia o Helen a farlo, a chi dovrà dire addio Max vivendo insieme la gioia per la nascita della sua bambina e il dolore per un improvviso lutto?

Al momento non ci sono molti dettagli a riguardo ma la notizia che nella serie arriverà un nuovo oncologo per Max potrebbe dirla lunga su chi potrebbe essere la vittima di questo incidente. Proprio la Sharpe aveva inviato la cartella clinica di Max alla dottoressa Valentina Castro che avrà il volto di Ana Villafañe, sarà lei la “sostituta” della bella dottoressa?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.