Forte richiamo per Huawei P30 Lite e Mate 20 Lite il 4 settembre: prezzo in netto calo

Tornano ad essere aggressive le promozioni del noto store, per tutti coloro che cercano l'occasione giusta

26
CONDIVISIONI

Tornano forti e prepotenti le offerte di Amazon riguardanti alcuni smartphone Android, come sarà possibile osservare oggi 4 settembre con le nuove proposte per Huawei P30 Lite e Mate 20 Lite. Parliamo di due smartphone che godono di ottimo mercato in Italia ed una delle ragioni che si celano dietro questo trend positivo, al di là della buonissima scheda tecnica per il settore di appartenenza, si focalizza proprio sul prezzo che spesso e volentieri questo store ha riservato al pubblico.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, infatti, emerge che i potenziali acquirenti di un Huawei P30 Lite solo per oggi potranno procedere con un esborso pari a 270 euro. Siamo dunque a prezzi molto più bassi rispetto alle promozioni che abbiamo portato alla vostra attenzione nei giorni scorsi, quando sono emerse alcune offerte tramite popolari rivenditori in Italia. Occhio però, perché l’occasione sarà valida fino ad esaurimento scorte e da un momento all’altro potreste riscontrare una variazione del prezzo nel box che segue rispetto a quanto riportato.

Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • - Talk time: max. h- Specials: Fingerprint (rear-mounted),...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...

Altra situazione a mio modo di vedere parecchio interessante, questo mercoledì, riguarda Huawei Mate 20 Lite. Improvvisamente, infatti, l’esborso richiesto al pubblico interessato è tornato ad abbassarsi, visto che ora siamo sotto la soglia dei 190 euro. Qui va evidenziato il costante aggiornamento software dello smartphone, in nome di una sua ulteriore valorizzazione, se pensiamo che da qualche giorno è già in distribuzione la prima patch correttiva di EMUI 9.1.

Huawei Mate 20 Lite Nero 6.3" 4Gb/64Gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 8.1 (Oreo)
  • Fotocamera: 24 MP + 2 MP, f2.0, Al

Dunque, fate molta attenzione alle eventuali variazioni di prezzo per Huawei P30 Lite e Mate 20 Lite, se consideriamo che le due offerte riportate tramite Amazon siano al momento soggette ad una disponibilità assai limitata. Che idea vi siete fatti? Potrebbe essere questo il momento giusto per assicurarvi due modelli dal potenziale elevato per la fascia media? Fatecelo sapere con un commento.