A sorpresa Justin Bieber confessa di aver fatto uso di droga: “Non volevo più vivere”

Justin Bieber confessa di aver fatto uso di droga e di aver maltrattato alcune delle sue donne

1
CONDIVISIONI

Justin Bieber confessa di aver fatto uso di droga. Nessuna novità all’orizzonte, se si ricorda che l’artista non ha mai nascosto la natura degli abusi compiuti, ma stavolta c’è qualcosa di più.

La popstar di Purpose ha infatti dichiarato di aver maltrattato alcune delle donne che ha frequentato, senza specificare di quali violenze si trattasse. Justin Bieber si è comunque detto dispiaciuto della sua condotta, attribuendone la colpa al periodo poco roseo che stava attraversando a causa del successo arrivato improvvisamente.

“Ho iniziato a far uso di droghe pesanti a 19 anni e ho abusato di tutte le mie relazioni. Ero pieno di collera, irrispettoso verso le donne e arrabbiato. Mi ero allontanato da tutti quelli che mi amavano e mi nascondevo dietro una corazza. Mi ci sono voluti anni per riprendermi da tutte queste terribili scelte, per riparare relazioni interrotte e cambiare le abitudini”. 

L’artista canadese ha già avuto modo di dichiarare di essere in cura per superare la profonda depressione che l’ha colpito negli ultimi anni, sulla quale è tornato anche nella lettera aperta che ha voluto condividere con i suoi fan.

“Fortunatamente Dio mi ha benedetto mettendomi accanto persone straordinarie che mi amano. Ora attraverso la migliore stagione della mia vita: il matrimonio, che è una nuova incredibile responsabilità. Ho imparato la pazienza, la fiducia, l’impegno, la gentilezza e l’umiltà”

Recente la collaborazione con Ed Sheeran, che ha portato buoni frutti, mentre non si attende un nuovo album di Justin Bieber a stretto giro di mesi, così come aveva già avuto modo di specificare.

La lettera pubblicata da Justin Bieber ha generato reazioni contrastanti, ma sono stati tanti i colleghi che hanno commentato il suo sfogo a suo supporto, a cominciare da Miley Cyrus, ma anche Liam Payne ed Ed Sheeran, con il quale ha condiviso I don’t care.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.