Un concerto-tributo per Avicii a Stoccolma il 5 dicembre con Rita Ora, Adam Lambert e tanti altri

Ufficiale il concerto-tributo per Avicii a Stoccolma il 5 dicembre con tanti artisti ospiti

31
CONDIVISIONI

Diventa ufficiale il concerto-tributo per Avicii a Stoccolma il 5 dicembre, alla presenza di alcuni artisti che prenderanno parte alla serata con la quale si intende rendere omaggio al dj scomparso troppo giovane il 20 aprile del 2018.

I biglietti sono in prevendita nei canali abilitati, con il ricavato che sarà devoluto alla Fondazione che porta il nome dell’artista e che è nata con l’intento di sensibilizzare al tema del benessere psicofisico e alla prevenzione dei suicidi.

Alla serata, parteciperanno alcuni colleghi e amici di Avicii come David Guetta, Kygo, Dimitri Vegas & Like Mike, Laidback Luke e Nicky Romero ma anche Aloe Blacc, Adam Lambert con i Queen, Alex Ebert, Rita Ora e Joe Janiak.

Racconta il padre di Avicii, impegnato in prima persona nell’organizzazione dell’evento che si terrà alla Friends Arena di Stoccolma il 5 dicembre:

“Siamo grati che i suoi amici, produttori, artisti e colleghi vengano a Stoccolma per aiutare la nostra causa. Hanno tutti espresso un sincero interesse di impegnarsi negli sforzi per porre un argine alla diffusione delle malattie mentali e dare il loro sostegno al nostro lavoro con la Fondazione Tim Bergling. Non vediamo l’ora che arrivi quella sera, che sarà un punto di partenza per il lavoro della Fondazione in futuro”.

Oltre a quelli già indicati, sono annunciati molti altri ospiti della serata del 5 dicembre, che indichiamo qui di seguito.

Adam Lambert
David Guetta
Kygo
Dimitri Vegas & Like Mike
Laidback Luke
Nicky Romero
Alex Ebert
Aloe Blacc
Amanda Wilson
Andreas Moe
Audra Mae
Blondfire
Bonn
Carl Falk
Dan Tyminski
Daniel Adams Ray
Joe Janiak
Nick Furlong
Otto Knows
Rita Ora
Sandro Cavazza
Simon Aldred
Vargas Lagola
Zak Abel