Patrick Dempsey torna ne La verità sul caso Harry Quebert dopo gli ottimi ascolti di ieri: anticipazioni 3 e 10 settembre

Doppio appuntamento anche la prossima settimana con La Verità sul caso Harry Quebert, ecco la trama dei nuovi episodi

Programmazione ballerina per Patrick Dempsey e La verità sul caso Harry Quebert, la serie andata in onda ieri sera su Canale5. La rete ammiraglia di casa Mediaset ha ottenuti buoni ascolti con la messa in onda dei primi due episodi ieri sera segnando oltre il 13% di share e superando di oltre due punti il competitor diretto di Rai1. Il miracolo potrebbe ripetersi questa sera con il ritorno in onda della serie con altri due episodi, e poi?

Al momento la programmazione di Canale5 sembra essere in balia degli eventi e, se fino a qualche minuto fa il ritorno de La verità sul caso Harry Quebert era previsto per mercoledì prossimo, quindi l’11 settembre, adesso sembra proprio che anche la prossima settimana ci sarà un doppio appuntamento. Il quinto, il sesto e il settimo episodio dovrebbero andare in onda martedì 10 settembre e l’ottavo, il nono e il decimo in onda l’11, salvo cambiamenti.

Chi ha seguito i primi due episodi ieri sera e ha conosciuto il bello scrittore Harry Quebert sa anche che il seguito è previsto per questa sera, sempre su Canale5. Ad andare in onda saranno gli episodi 3 e 4 in cui Jenny esorta Marcus a scrivere il libro su Harry Quebert, facendo affiorare la verità sull’accaduto. Marcus decide di iniziare a lavorare sul libro. Nel passato, Nola scopre Harry in compagnia di Jenny e tenta il suicidio. Harry, sentendosi responsabile del suo gesto, le rimane vicino dimenticando l’invito a pranzo di Tamara.

La verità sul caso Harry Quebert tornerà in onda il 10 settembre, salvo cambiamenti, con tre nuovi episodi in cui Harry prende parte al prestigioso Ballo d’Estate e lì viene presentato da Stern al suo autista Luther Caleb, un giovane con il volto sfigurato. Gahalowood invita Marcus a cena. Il detective gli riferisce di aver analizzato il verbale sulla scomparsa di Nola, sul quale il capitano Pratt omise diversi elementi. Infine, gli abitanti di Sommerdale sono infuriati con Marcus perché il materiale trafugato getta una cattiva luce sulla cittadina.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.